Salta al contenuto principale

Teramo: Inaugurato il Parco Avventura a contrada Scalepicchio

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questa è una notizia che ci riempie di emozione, di orgoglio e che finalmente sbugiarda chi ha definito l'Amministrazione D'Alberto pachidermica talmente pachi che il derma si è irritato.
Dopo l'invenzione del gioco avvita la vite di Corso San Giorgio, dove i teramani armati di cacciavite potranno partecipare alla manutenzione https://www.youtube.com/watch?v=DmI8JmqySLU chi scende da Contrada Scalepicchio dovrà affrontare il nuovo parco Avventura.
Previsti milioni di Indiana Jones...https://www.youtube.com/watch?v=RfiTz6CLBbw

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Bravi bravi dove eravate quando bisognava quantificare i danni fatti dalle amministrazioni di centro dx? Almeno questa qualcosa ha fatto e sta facendo tipo asfalti e recupero parchi fluviali

Caro Dandy lei non ha mai letto I Due Punti sotto le amministrazioni Chiodi e Brucchi?
Si vede. 

Sine pennis volare haud facile est.

Caro Dandy io sono di sinistra ma mi vergogno di questa amministrazione per tutte le decisioni NON prese!

Penso sia un piano pluriennale... trasformare Teramo in un grande parco avventura... una specie di “giochi senza frontiere”... persino i ponticelli del parco fluviale con le assi sconnesse, le foreste al posto di aiuole vedi tutte le frazioni oltre Scalepicchio.
Considerando che a Teramo non c’è niente, insomma non ci accontentiamo mai!!!

Ma ci faccia il piacere. Ma se c'è chi si lamentava che questa amministrazione ha fatto pochissimo per la ricostruzione (tutto vero per carità); ma detto da chi ieri sedeva sui banchi della maggioranza e non è stata capace neanche di alzare una tenda nell'immediato è solo vergognoso.

Sul lungofiume ci sono pezzi di strada peggio di questi, vedere x credere.

Ma io mi chiedo: ma come si fa ad eticcare di destra ovvero di sinistra qualunque attività amministrativa, peraltro nella sua fase di concretizzazione piuttosto che nella sua fase di ideazione propositiva? Riconduciamo la questione terra terra: la contrapposizione è tra persone che hanno dichiarato ai cittadini per l’investimento: io sono bravo e tu no. Ora c’è da verificare : chi mente?

Ma io mi chiedo: ma come si fa ad eticcare di destra ovvero di sinistra qualunque attività amministrativa, peraltro nella sua fase di concretizzazione piuttosto che nella sua fase di ideazione propositiva? Riconduciamo la questione terra terra: la contrapposizione è tra persone che hanno dichiarato ai cittadini per ottenere l’investitura: io sono bravo e l’altro no. Ora c’è da verificare : chi mente?