Salta al contenuto principale

E sono due...altro incidente alla rotonda in pendenza di Villa Mosca

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Villa Mosca. Rotonda. E sono due. Secondo incidente. Arriverà l'inverno e il ghiaccio. Senza parole.

Foto del nostro amico Antonio.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Che li la rotonda sia un po infelice OK, ma andare lungo in salita significa avere una velocità sostenuta...penso.... Poi nessuno è scienziato e a tutti può capitare
Ok, ma bisogna guardare la strada, se ci fosse stato un pedone lo avrebbe messo sotto ugualmente, abbaglio di sole o non sole..........
Bisogna immediatamente toglierla così come quella di Via Fonte Regina. Se n'è accorto qualcuno che chi proviene da Villa Mosca per non fare la rotonda di Fonte regina svolta per Via Tordino ( discesa molto pericolosa) per poi appesantire la rotonda dello Stradone?
rotonde in pendezza se ne trovano anche in altri posti, il problema è che non tutti rispettano le norme di sicurezza nella guida di un veicolo, imparino a guidare!
Come na catapulta!!!
...io anche sono senza parole... ma perché c'è gente patentata che riesce a centrare in pieno una rotonda in fondo ad un rettilineo!!!
È ora che chinguida si da una svegliata......nvece di pensare solo ai cccellulari e messaggini!!!! Bisognerebbe rimandarw tutti a scuola guida......n bel corso di aggiornamento sulle rotonde...... sulle buone regole di guida!!!!
Per centrare una rotonda di quelle dimensioni evidentemente il conducente andava a una velocità non consona per un centro abitato. Passi la "pendenza" della rotonda, ma per fare danni simili significa che stava andando molro, ma molto più veloce di quanto dovuto.