Salta al contenuto principale

Sicurezza a Teramo: Cara Baltour ti scrivo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una semplice lettera con una semplice domanda, inviata alla direzione della Baltour sul trasporto locale nel comune di Teramo.

La lettera è ovviamente firmata e richiama l'importanza della sicurezza dei ragazzi per il transito delle corse. 

" Spettabile Baltour,

con la presente vi chiedo spiegazioni in merito alla mancata effettuazione della corsa urbana 16F della linea 1 relativa al giorno 27 settembre 2020, in transito alle 14:40 presso il bivio Cartecchio (nei pressi di Agrimarket) con direzione Piazza Garibaldi. Pur attendendo il bus dalle 14:32 fino alle 15, nessun mezzo è transitato.

Considerando che mia figlia minorenne era in attesa di tale corsa con la presente si richiedono spiegazioni esaustive in merito all'accaduto.

Si allega alla presente file PDF relativo agli orari della corsa sopracitata così come pubblicato sul sito www.staur.it.

Ribadisco inoltre quanto già riferito all'addetta in servizio nei vs. uffici di Piazza Garibaldi in merito all'obbligo di utilizzo del rimborso per mancato utilizzo emergenza Covid-19 del periodo marzo-giugno 2020 esclusivamente per l'acquisto di un nuovo abbonamento annuale, stante la possibilità di nuove interruzioni del trasporto pubblico".

Lettera firmata

Commenta

CAPTCHA

Commenti

E' successo qualcosa di analogo anche a mia figlia quattordicenne, che prende il "tram" n. 3 alla fermata di via Fonte Regina 5 alle 7:36 per andare a piazza Garibaldi. Questa è già la seconda volta che il mezzo passa ma è stracolmo e lei rimane a piedi e deve percorrere la strada fino al liceo classico a piazza Dante. L'autista si è fermato, ha aperto la porta e l'ha guardata senza dire nulla: Poi è ripartito. A parte il fatto che ho pagato per un servizio di cui mia figlia in pratica riesce ad usufruire un giorno sì e uno no, penso alle mattine in cui mia figlia dovrà andare a piedi sotto la pioggia, con lo zaino pesante. Non riesco a credere che non abbiano previsto corse aggiuntive per gli studenti.