Ho letto tante delibere e ho letto tantissime relazioni.
Una media di 10 al giorno per tanti anni.
La numero 1321 dell'asl di Teramo le batte proprio tutte.
Nella top 1000 della mia vita.
Si legge " RILIEVO TOPOGRAFICO DI UN'AREA NEL COMUNE DI TERAMO. PRESA D'ATTO IN ATTUAZIONE DELIBERA C.C. DI TERAMO N. 19/2017".
Un'operazione da 007 e settete perchè il tecnico ammette di aver valutato gli immobili e i terreni in maniera molto riservata.
La sua più grande difficoltà?
Leggiamo " Non poter accedere all'interno dei fabbricati e delle aree pertinenziali ( quindi non ha potuto fare una valutazione dei macchinari e altri beni, delle stesse attività) ma soprattutto visto la riservatezza dell'incarico, la determinazione del valore dell'eventuale delocalizzazione delle attività esercitate da aggiungere soprattutto al valore degli immobili con destinazione produttiva.
La parte finale della relazione del tecnico?
Questi elementi possono portare a significative variazioni dei singoli lotti, determinabili solo attraverso la conoscenza degli elementi sopra indicati.
In sintesi il valore potrebbe raddoppiare o triplicare.
Allora a che serve questo tipo di rilevo?
La risposta è riservata e fatevi un pò di fatti vostri.
Acuqa in bocca.
Il vostro nome è teramani, teramani di Teramo.
Commenta
Commenti
Ssst! Parliamo a bassa voce. Ma se un proprietario leggesse questo report 007 e decidesse di mettere dentro i capannoni molte attrezzature, mezzi, ecc.
Ripassa lo 007 e..... magia! Mi acchiappo molti soldi pubblici in un batter d'occhio! Che figata. Scommettiamo che inizieremo a vedere una movimentazione di camion, materiali ecc. in quei capannoni? E il capannone collabente? Scommettiamo che .....rinasce?
Mi raccomando, non fatelo sapere. Sssst!