Salta al contenuto principale

Teramo. Madre a 55anni e tanta commozione...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Quando nasce una bambina e quando nasce un bambino da una donna che ha superato da poco i 50 anni, portati benissimo, s'intende, bisogna solo rispondere con un abbraccio virtuale e augurare ogni bene. Ci scrivono.

"Il miracolo della maternità non ha età: a 55 anni sono diventata  madre grazie alla procreazione medicalmente assistita. Il mio piccolo amore è nata in perfetta salute, portando gioia e una ubriacante felicità.
Il dottore Francesco Ciarrocchi unico vero responsabile di questo piccolo miracolo è stato fondamentale nel supportarmi umanamente e professionalmente per tutto il percorso di gravidanza. La sua attenzione e competenza hanno reso possibile questo meraviglioso lieto fine.
Questo episodio dimostra che non ci sono limiti all' amore materno e che, con il giusto valore medico, ogni donna ha il diritto di realizzare il suo sogno di diventare mamma, indipendentemente dall' età.
Un ringraziamento speciale al ginecologo che ha reso possibile questa bella storia e un augurio sincero a tutte le donne che non devono rinunciare ai loro sogni".

La redazione de I Due Punti si aggiunge agli auguri di rito con tanto affetto. 

Commenta

CAPTCHA