Salta al contenuto principale

Villa Zaccheo, tragico incidente: muore motociclista di 44 anni dopo lo scontro con un SUV

di Giancarlo Falconi
1 minuto

CASTELLALTO – Tragico incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 11.30, lungo la SP25/A, nel territorio del comune di Castellalto, all’altezza dell’intersezione tra via Salara e via Tordino.

Per cause ancora in corso di accertamento si è verificato uno scontro tra una Dacia Sandero, condotta da un uomo di 37 anni indicato con le iniziali DFS, e un motociclo Piaggio X9 guidato da un 44enne di Teramo, identificato con le iniziali AM.

L’impatto è stato particolarmente violento e il motociclista è deceduto sul posto nonostante il rapido intervento dei soccorsi. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del distaccamento della Polizia Stradale di Pineto e gli specialisti dell’Ufficio Infortunistica della Sezione di Teramo, impegnati nei rilievi e nella ricostruzione esatta della dinamica del sinistro.

La circolazione nella zona ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area stradale.

Commenta

CAPTCHA