Salta al contenuto principale

𝐒𝐢𝐥𝐯𝐢, 𝐠𝐫𝐚𝐯𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐩𝐞𝐬𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐮𝐧 𝐜𝐢𝐜𝐥𝐢𝐬𝐭𝐚: 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥'𝐞𝐥𝐢𝐬𝐨𝐜𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨

di Giancarlo Falconi
1 minuto

SILVI – Grave incidente stradale questa mattina, poco prima delle 9, a Silvi, in via Roma, nei pressi del punto vendita Acqua & Sapone, dove, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati un mezzo pesante e un ciclista.

Al momento non sono ancora note né l'identità, né il sesso, né l'età della persona rimasta ferita. La gravità dell'accaduto è testimoniata dal massiccio dispiegamento dei soccorsi: sul posto sono intervenuti l'ambulanza del 118 di Montesilvano e l'elisoccorso decollato da Pescara, fatto che lascia presumere condizioni particolarmente serie.

Presenti anche i vigili del fuoco del comando di Pescara, intervenuti in supporto poiché le squadre dei distaccamenti di Roseto degli Abruzzi e di Teramo erano impegnate nel grave incidente verificatosi sull'autostrada A14, nei pressi del casello di Mosciano Sant'Angelo.

Le forze dell'ordine stanno eseguendo i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e disciplinare la viabilità nella zona.

Articolo in aggiornamento 

Commenta

CAPTCHA