Salta al contenuto principale

Rete Otto è la regina delle Tv Abruzzesi al 47esimo posto in Italia. Super J non riesce ad entrare nelle prime 100. Sarà per la prossima volta ....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

UNa classifica provvisoria ( salvo reclami da presentarsi entro il 18 Dicembre e in attesa della graduatoria definitiva) che fa storia e tanti commenti.
https://www.mise.gov.it/images/stories/normativa/Graduatoria_provvisoria_-_allegato_A_dd1812022.pdf

Una classifica importante per i contributi, per le giuste aspirazioni e raccolte pubblicitarie.
La classifica dettata dal DPR 146/2017 per i Contributi Emittenti Locali Graduatoria TV Commerciali - Annualità 2022.

Rete Otto al 47esimo posto è ancora una volta la regina delle Tv Private abruzzesi con un palinsesto e un telegiornale realmente regionale. 
Al 59esimo posto segnaliamo Vera Tv ( con redazione anche abruzzese)  che continua il suo personale derby con Tv Centro Marche al 55 esimo posto.
Le teramane?
Al 120esimo posto Tvsei che ha nello sport la sua massima eccellenza mentre l'aprutina SuperJ che era convinta di entrare nel gotha dell'elite italiana si deve accontentare del 113esimo posto.
L'umile editore di EDITORIALE VIBRATA S.R.L, Filippo Di Antonio, ( qui la sintesi che è diventata un suo personale manifesto https://www.youtube.com/watch?v=rtsJrMtMmNc ) ha promesso nuovi investimenti nella vicina Pescara e soprattutto, finalmente, una trasmissione diretta e condotta dal direttore Elisa Leuzzo.
Annunciata da tempo come la vera novità del Palinsesto 2022/2023.
Non esiste una televisione senza il suo direttore in video e la collega Leuzzo potrà finalmente insegnare a tutti l'arte delle domande.
Noi faremo il tifo per lei e per Super J. 

 

Commenta

Commenti

L’umiltà è una virtù molto diffusa tra la stampa locale