Nove anni fa https://www.iduepunti.it/la-voce/25_aprile_2012/chi-c%C3%A8-dietro-il-social-housing-di-longo-chi-%C3%A8-il-banchiere-nattino-tracce-di scrivevamo del progetto di riqualificazione di via Longo.
Tavoli tecnici e conferenze stampa e annunci e progettazione e altro tanto altro.
28 Ottobre 2021 scrive il consigliere comunale e provinciale Giovanni Luzii "Apprendo con dispiacere che il progetto di riqualificazione di Via Longo, del valore di 15 milioni di euro e dato per rivoluzionario, non è stato ammesso a finanziamento. Altri Comuni abruzzesi si sono visti aggiudicare milioni, Ascoli addirittura 75. Un altro schiaffo alla nostra città. La programmazione oggi è fondamentale e ad oggi purtroppo scontiamo quella superficialità amministrativa che spesso ho denunciato nelle sedi consiliari. Nulla è perduto, occorre però rimboccarsi le maniche da subito per non perdere quelle possibilità che ad un Comune capoluogo non devono mancare. Forza"...
Che aggiungere?
Commenta
Commenti
datele ad un privato in permuta di una palazzina nuova....
Abbattete quegli scempi e piantateci degli alberi. A Teramo ci sono piu case che persone infatti i prezzi sono i piu bassi d'Italia.