Salta al contenuto principale

Teramo: Il Mistero di ponte San Ferdinando chiuso da una settimana senza lavori...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

C'è chi toglie la cera e mette la cera; chi richiama gli studi dell'ing. Cera; chi parla di ufo; chi si prende il merito degli asfalti della fibra, del gas, dell'enel; chi dei lavori dell'anas; chi si prenderà la responsabilità dei ritardi dei lavori; chi permette un altro spartitraffico in cemento senza pensare ai mezzi di soccorso; chi si sente asfaltologo, trafficologo, virologo da social ma il mistero di Teramo, rimane sempre lo stesso, perchè, perchè chiudere una corsia di ponte San Ferdinando senza alcun lavoro?....https://www.youtube.com/watch?v=lj5FpWZkPoA

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Per fluidificare il traffico all'incrocio in corrispondenza del tribunale.
Lapalisse.
Ma tanto a Teramo lo sport è commentare.
Pur di non annoiarsi.
Non vi distinguete.....

Il responsabile di ciò ,dovrebbe risarcire i cittadini costretti a fare "il giro del meschino ",con buoni carburante,e sedute antistress

Le genialate di questa "amministrazione".

Peccà accuscì je jave vulije a cacchedune. Oh...ma ne ve va bone prubbie ninde! Lu spartetraffeche troppe hadde, lu culore nen piace, peccà l'asfalte l'ha fatte mo e no dumane...che rutture de.........ce same capite.

Caro Pascal, un cartello per noi che arriviamo da Pescara?
Tanto a lei che interessa se siamo costretti a fare un lungo giro visto che nessuno ha scritto all'uscita di Yeramo Ovest delle nuove indicazioni. VERO?
VENERDÌ 25 MINUTI DI TRAFFICO CITTADINO
SCANDALOSO

Vogliamo parlare di Ponte San Gabriele???

da giorni, così come mi chiedo chi sia l'ideatore di questa trovata, di certo pagato con soldi nostri.

Però che cattivi amministratori, perché non hanno fatto un aeroporto a Teramo cosi da?Pescara ci mettevamo 5 minuti.

A me sembra che il tutto sia stato fatto per permettere un migliore scorrimento .
C'è la concomitanza del rifacimento dell'asfalto in viale crisp, e penso si sia pensato di favorire un percorso ad anello.
Si potrà dire che due lavori insieme sono da evitare, ma hanno pensato di farli in agosto arrecando meno problematiche di quelle che potevamo incontrare con l'apertura della scuola;oggi domenica ore 12.30, ho visto lavorare 5 operai alla rotondina di fonte regina; per me è un atteggiamento positivamente nuovo.
Insomma una polemica , secondo me, inutile.
Avvocato, all'ingresso di Teramo est c'è un cartello che consiglia , per chi viene con la superstrada da est,l'uscita "centro". Forse le sarà sfuggito.
Saluti

Bisogna separare i due problemi : Benvengano i sacrifici da fare ( non credo dureranno molto) per sistemare le due rotonde dimenticate da dieci anni
Condanna per il fermo sul ponte San Gabriele che prevedo dureranno mesi e mesi visto il ritmo lumaca ed il fermo lavori attuale (direi un classico) .