Salta al contenuto principale

Castrogno. Commento Falso o Imbarazzante della direttrice della Casa Circondariale di Castrogno?

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Un commento scritto e cancellato.
Un commento scritto e cancellato sulla pagina Facebook de I Due Punti.
L'articolo? "Castrogno. Aggrediscono e spengono una sigaretta sul volto della dottoressa di turno..." Leggetelo qui 
I  nostri più sentiti auguri alla dottoressa che ha subito una simile violenta aggressione. 

Leggiamo" Sono in ferie, ma leggero' gli atti con grande attenzione.t3t3t3t
Per ora poco credibile il contenuto dell'articolo.
Le detenute non fumano negli ambulatori
Mi sembra, inoltre, piuttosto povera la causa relativa al farmaco
La sanita' in carcere a Teramo e' un problema molto serio che sto denunciando da che ho rimesso piede (ahime') in Abruzzo.
Quanto ai giornalisti, meglio tacere
Quali le fonti?" 

Cara Signora che si firma con lo stesso nome della direttrice del carcere di Castrogno, lei ci chiede quali fonti?
Non le bastano le firme di autorevoli sindacati della Polizia Penitenziaria? Non le basta sapere dei 20 giorni di prognosi della operatrice sanitaria aggredita?
Cara Signora che si firma con lo stesso nome della direttrice del carcere di Castrogno, veramente crede e pensa che tra le detenute non ci sia qualcuna che possa fumare negli ambulatori?
Cara Signora che si firma con lo stesso nome della direttrice del carcere di Castrogno, veramente pensa che sia povera la causa di un farmaco? Le mancanze, le dipendenze non crede che siano sufficienti a perimetrare un atto violento?
Cara Signora che si firma con lo stesso nome della direttrice del carcere di Castrogno, ci dispiace dover registrare la sua tristezza nell'essere tornata in Abruzzo ma le assicuro che non andrà a ledere il senso di ospitalità di una regione Civile.
Cara Signora che si firma con lo stesso nome della direttrice del carcere di Castrogno, lei ha cancellato il suo commento e a suo nome non è arrivato alcun comunicato di solidarietà alla dottoressa del reparto sanitario.
Ecco, cara Signora che si firma con lo stesso nome della direttrice del carcere di Castrogno avrebbe quantomeno messo una toppa a una figuraccia, falsa o vera che sia, storica.
Una magra e barbina esibizione che non ha tenuto conto e non ha rispettato tutti i dipendenti della Casa Circondariale di Castrogno e la società civile di Teramo.
Una magra e barbina esibizione che non ha rispettato l'area sanitaria  della Casa Circondariale di Castrogno che in pima linea, rischia ogni giorno aggressioni e minacce.

Siamo sicuri che sia tutto un fake o la Direttrice dovrà chiedere per suo desio il trasferimento tanto agognato. 
 
 

Commenta

CAPTCHA