Degrado,inciviltà, rifiuti, inquinamento tra l'Acquaviva e tratti della Gammarana che comunque rimane il quartiere più curato finora visitato.
La pista ciclabile grida vendetta e il complesso sportivo è un pugno in un occhio.L'altro è stato preso a cazzotti da tempo...https://www.youtube.com/watch?v=vcFw-pVGYy8&feature=youtu.be
Commenta
Commenti
Le erbacce non le tagliano! Ma perchè non vai a vedere dove le hanno tagliate?
Una schifezza, e tutto viene lasciato sul posto a marcire.
Da gambarus = gammarus (basso latino) - per chi non lo sapesse - deriva Gammarana, via che - come è noto - costeggia per un tratto il Tordino , un tempo - evidentemente - ricco di gamberi, almeno in questo segmento. Via Gammarana - come è noto - è poi passata a designare un intero quartiere, un tempo molto meglio curato e ora in stato di assoluto degrado, come chiaramente mostra il servizio di Vera TV.
Si aggiunga, poi, lo spettacolo di fabbriche dismesse da lustri per accentuare lo stato di desolazione che lo informa.
Il suo servizio, caro direttore, mi evoca la famosa canzone popolare "Maremma amara" che potrebbe essere mutata in "Gammarana amara", cambiandone ovviamente il testo.
Parolieri di tutta Teramo, all'opera! La musica è già pronta!
Desolanti saluti.
Domenico Crocetti
Sulla pista ciclopedonale è sempre presente una ferita saturata male e senza controllo dei tecnici del V settore dal campo sportivo a scendere. Uno scavo per qualche servizio richiuso nel peggiore dei modi.
Per quanto riguarda i campi sportivi, c'erano bei progetti privsti sempre bocciati. Si poteva avere un polo completo con strutture sicure.
Hanno preferito il degrado.
...il quartiere dei Sogni Interrotti...