Salta al contenuto principale

Imbrattati con scritte volgari i giochi per i bambini nel parco dei Tigli a Teramo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tanti "Ti amo" che ci hanno fatto sorridere di nostalgia e troppi "Bastardo" ed altri epiteti volgari che i bambini che utilizzano i giochi del nuovo parco a tema di Teramo, lungo i Tigli, prima della Caserma della Guardia di Finanza non dovrebbero leggere. Alla nostra redazione è giunta una lettera aperta di alcuni genitori che chiedono l'immediata cancellazione e un sistema di video sorveglianza per impedire che quella piccola oasi sia vandalizzata da alcuni gruppi di ragazzi adolescenti.  
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Visitando Teramo : cantieri dappertutto e giá me la aspettavo, ma udite udite a Teramo non esiste un controllo sulle moto con marmitte modificate"aftermarket" sia i dannati scooterini che le maledette Harley/trattori e ho anche visto varie auto visibilmente ribassate e elaborate, anch' esse con dei rombi assurdi farsi i tiratoni assordanti. Tutto contro la legge.Chi dovrebbe controllare? Questo dell' inquinamento acustico é un problema di salute pubblica, causa di tutti tipi di disturbi anche gravi e nelle cittá serie si affronta con pugno di ferro.Qua a Teramo zero.Non pensi di dedicargli uno spazio? Io che viaggio molto ,raramente ho visto una piccola cittá tanto rumorosa come Teramo.10 minuti in piazza Garibaldi ,ore di punta, e vedrai l' obbrobrio in atto. Mi sembra gravissima, criminale la omissione degli amministratori ,ma anche di voi stampa su questo tema . Una ciclopica catastrofe acustica e nessuno dice/fa niente.Vergogna!

La bella Teramo elegante e tranquilla di una volta è un lontano ricordo !

Teramo elegante teramani vip ma è una città ignorata da questi stessi teramani, portici in pieno centro con coperte, corso con parcheggi per Extra comunitari siccome e troppo poco per un decoro cittadino anche accattonaggio in pieno corso, qui tutto si può