Non fa storia ma legenda. Cronaca di un guasto annunciato dell'ennesimo mezzo Tua. Che dire? Si arriverà a comprendere che si rema verso la privatizzazione del trasporto pubblico regionale se non si investe in manutenzione?
Scrive Letizia "
Noi ragazzi della montagna abbiamo il diritto di avere un pullman decente e non un pullman che non funziona i riscaldamenti o ci piove o per meglio dire si blocca su strada ghiacciata ....oggi 28 Febbraio siamo rimasti bloccati in una zona freddissima e non solo " La Tua " ci lascia a piedi senza preoccupazioni senza mandarci un altro pullman senza rispetto per noi ma soprattutto per loro stessi ...noi che ogni mese paghiamo l'abbonamento di 61,10€ non è possibile stare a queste condizioni."
Fate Vobis...e non finisce qui
Commenta
Commenti
votate d Alfonso
Lunedì mattina ho dimenticato un oggetto su un mezzo tua. Ho tentato di recuperare l'oggetto telefonando a tre diversi numeri che mi ha fornito l'agenzia tua di Piazza Garibaldi.
Dalle 8.30 alle 12.30 non ha risposto nessuno.
tua vergogna
Una volta c era l arpa e le cose funzionavano bene con la cortesia dell' autista oggi tutto é peggiorato. E la politica ha contribuito a distruggere tutto per 5 anni abbiamo avuto un uomo di teramo al comando della Regione e non ha fatto nulla per la provincia ora questo uomo torna a teramo e chiede voti per il parlamento ma la vergogna dov' è?