Ogni anno pubblichiamo lo stesso articolo. Un sempre verde.
"Il prossimo che parla di tavolo tecnico, sulla sicurezza, sull'economia, sul turismo, sull'accoglienza, sarà cancellato dalle parole importanti. Un fine settimana all'insegna dell'innevamento e all'orizzonte dei Prati di Tivo, una linea dell'orizzonte molto vicina per i Prati di Tivo, si apre l'ennesima stagione del senza sci. La colpa è del lupo, degli uccelli, dell'orso, della volpe, dei cani, dei pastori mai nessuno che ammette che forse avrebbe potuto fare di più e riunire in estate il tavolo per l'inverno. Ci sarà finalmente il miracolo? La manutenzione ora con la neve? Un quattro stagioni perenne per organizzare gli eventi, i finanziamenti come si fa in ogni paese normale. Appunto".
Che aggiungere?
Dopo le belle figure del Presidente della Provincia, Camillo D'Angelo sull'autovelox, il Delfico, la proprietà del palazzo ARPA, l'acquisto in concorrenza con il comune di Teramo del Palazzo di Banca D'Italia, il Palazzo della Prefettura, la stagione sciistica da impianto di risalita, ( qualcuno con un pò di acume potrebbe battere la pista da fondo e attirare altro turismo) ha sempre lo stesso slogan, basta cambiare la data " Anche in questo 2025, si potrà sciare nel 2026" ...chi si dimette?
La cosa più bella? Una vacanza ai Prati di Tivo rimane una delle esperienze più appaganti per l'anima, per la bellezza, l'incanto dei luoghi e per la restanza di alcuni imprenditori.Ciaspolate, fotografie, ottimo cibo, neve, sole e quella infinita roccia che punta il cielo. Vale il viaggio.
Commenta