Salta al contenuto principale

Teramo. I ciclisti non amano le file indiane. Allarghiamo la pista?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una foto meravigliosa. Una splendida fila indiana di ciclisti che nonostante la sporcizia nella pista ciclopedonale di Teramo, usano una marcia a fila indiana. Poi c'è il cowboy di turno che a dispetto delle regole e delle norme stradali di sicurezza ha deciso di assaltare la diligenza senza essere diligente per una propria dirigenza. Ci vorrebbero delle sanzioni esemplari, l'unico modo per educare il fenomeno di turno sempre se la pista è ben tenuta e  con ordinaria manutenzione. Perchè in quel caso, la sanzione andrebbe emessa contro il Comune di Teramo. Vero?

Commenta

CAPTCHA