Salta al contenuto principale

I Tre consiglieri comunali di Teramo Vive proteggono Valdo. L'imbarazzo del sindaco D'Alberto e il silenzio di Core....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La strategia pro domo sua dell'ex assessore Andrea Core, primalavorista della Giunta D'Alberto, colui che mise d'accordo per la prima volta da assessore al personale  tutte le sigle sindacali contro il comune; colui che ha dimezzato sempre da assessore i propri voti, è miseramente fallita.
Non c'erano dubbi. Solo il sindaco D'Alberto può ancora dare voce e ascolto a chi ha dimostrato un acume politico rivolto solo al proprio acme. L'acne di un politico adolescenziale. 
I tre consiglieri di Teramo Vive comunicheranno nelle prossime ore il loro incondizionato appoggio a Valdo Di Bonaventura.
Questo significa che anche se il sindaco D'Alberto vorrà esautorare Valdo Di Bonaventura, un assessorato dovrà essere assegnato anche a Teramo Vive come per le liste di Giovanni Cavallari e del Presidente della Provincia, Camillo D'Angelo.
Un messaggio in calce. Gli amici di Valdo, vi ricordiamo i 1500 voti solo su Teramo alle ultime regionali, sapranno dimostrare alla DisGiunta D'Alberto cosa significare seminare ascolto, bellezza e lavoro. Una manifestazione di politica civica dimostrerà al Primo Cittadino di Teramo che cosa significa fare l'assessore,  lavorare per il bene di Teramo e non per il proprio stipendio. Noi ci uniremo al corteo stanziale con una clamorosa protesta.


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Una giubta ormai agli sgoccioli....amministrare teramo diventa sempre più difficile dubito molto che possa durare 5 anni

L' implosione é vicina! Le voci che girano tra i meandri contorti di questo consiglio comunale, il peggiore mai visto a Teramo, non sono belle per chi ha la poltrona appiccicata ai pantaloni. Difendete Valdo e mandate a casa chi sta annientando Teramo! Nonostante non sia dalla parte politica di Di Bonaventura, devo elogiarlo per l' impegno e dedizione dimostrata nel rispetto di tutto e tutti! Sindaco dimettiti, te li diamo noi cittadini 9,200 € al mese. S. Berardo mi sa che sta parlando con qualcuno!

Mi è capitato diverse volte di incontrare l’assessore Di Bonaventura alla Villa Comunale la domenica mattina, con un paio di buste in mano a raccogliere carte e bottiglie lasciate per terra. Non c’erano telecamere o giornalisti al seguito…

Core, un nome un programma....

ma ancora con sto' Core ma finiamola ma mandatelo via, Valdo e il numero per l,impegno che ci mette

Ennesimo problema per il Sindaco. Prima o poi dovrà decidersi....e la giunta cadrà!