Salta al contenuto principale

Teramo. Continua lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti nel lungo fiume...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Senza controllo.
Eppure basterebbe dare la possibilità agli enti di polizia di poter agire in borghese con intercettazioni ambientali e telefoniche.
Il lungo fiume di Teramo nel fine settimana vive e rivive tra famiglie, vedette, cavalli da spaccio e di ritorno e cassieri.
Tutto ceralaccato da tossicodipendenti e alcolisti tra il gruppo di adolescenti con veri e propri drammi famigliari.
Facciamo qualcosa?
Ora, domani è troppo tardi. https://www.youtube.com/watch?v=KMRX2GI4Cnk

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Caro Falconi, è sicuramente meritorio quanto lei sta facendo per tenere acceso il focus su questo problema che sta attanagliando non solo la nostra città , ma forse a Teramo in maniera ancor più drammatica se non altro per l’etichetta di tranquilla cittadina di provincia che ha sempre costituito il nostro emblema.Ma le soluzioni che lei propone, seppur di un qualche significato ad un primo impatto, non mi convincono. Semmai la soluzione andrebbe trovata attraverso una campagna di sensibilizzazione, da realizzare con tutti gli strumenti mediatici per affrontare questo che è un vero problema sociale , diretta a conoscere le cause del fenomeno con i suoi effetti disastrosi.Per le responsabilità dirette ed indirette si vedrà dopo. Ma capisco: questo è un percorso più difficile da affrontare e per alcuni da comprendere.

Il Cittadino la comprendo. Grazie. 

Esatto Giancarlo, senza controllo. Ma la domanda è perchè? perchè le forze dell'ordine sanno ma non intervengono? Forse è più triste rimanere inermi che drogarsi....