Guardate.
Il cantiere di Corso San Giorgio a Teramo, gemellato con la Salerno Reggio Calabria è in fase di rinnovo con la pulizia, il trattamento di impermeabilizzazione e l'arrivo del fantomatico arredo urbano.
https://www.youtube.com/watch?v=bmYi9LCTzpw
Commenta
Commenti
Dive si è visto mai che un.pavinento a,distanza di pochissimo tempo.dalla sua posa originaria,debba essere pulito,smacchiato e trattato con prodotti idrooleoreopellenti?
Pulizia e trattamento che alla nostra comunità come a suo tempo,da me qui ripetutamente scritto ,costerà diverse decine di.migliaia di euro.
E IO PAGO......come diceva il.grande TOTÒ.
Io farei pagare questi errori inconcepibili mel terzo millennio al progettista ed alla direzione lavori,altro che new look......del.Corso....
Ahahaha sembra il famoso "sputa e spazza" dei looney toon...
Ma almeno dategli na spazzatrice con detergente, una idropulitrice... Che fai con scopa e pennello?
Tanto mo lo struscio nu putem fa!
La disamina di Falconi, come sempre puntuale ed impreziosita di un sottile( nemmeno tanto) sarcasmo, non ha tenuto conto del fatto che la pavimentazione risulta già in alcuni tratti sconnessa o danneggiata, credo a causa del passaggio di mezzi di grave e medio peso. Forse, prima del trattamento di bellezza e di lunga conservazione, se ne dovrebbe tenere conto