Salta al contenuto principale

Anche la De Jacobis è inagibile. Quasi 200 ragazzi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La stessa dirigente della Risorgimento.
Coincidenza sfortunata.
La scuola elementare De Jacobis, usabile scuola elementare De Jacobis, è stata catalogata come C.
Parzialmente Inagibile.
Come la Savini e la San Giuseppe.
Stessa classe.
Un istituto coerente.
Lavori dopo il sisma di Agosto.
Lavori dopo il sisma di Ottobre.
Lavori dopo il sisma di Gennaio.
Bravi tutti. 
Promossi. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

In questi giorni,mi è capita spesso di ascoltare e vedere il Sindaco Brucchi in trasmissioni televisive, sia locali che sulle retei nazionali. In queste occasioni,io che molto spesso sono stato e sono molto critico nei suoi confronti,ho condiviso perfettamente quanto da lui dichiarato in merito alla riaperture delle scuole e caro SINDACO LE DICO: "VADA AVANTI COSI"dimostrandoci i SUOI ATTRIBUTI carlo da torricella sicura
Lascia perdere, È una delle scuole più sicure a livello sismico di teramo è stata chiusa solo per le irrazionali pressioni di gruppi di genitori con evidenti necessità di ts. Viviamo nel regno della paura
Non credo che la protezione civile possa dichiarare ciò che non è e si faccia influenzare dall'aria che tira, ma alla fine ti tutto, ci sarà a Teramo una scuola agibile, ma non nel senso di usabile, ma con una sicurezza antisismica adeguata al rischio terremoto 6/7 che stiamo vivendo?
Consiglio a tutte le persone sensate: lascite Teramo, la paura e la stupidità stanno facendo piu danni agli alunni più di quanti ne potranno fare i teremmoti alle scuole di teramo nei prossimi 50 anni. volevo ridere se avessero dato retta a tutti quelli che chiedevano le TENDOATRUTTURE alla luce delle nevicate che ci sono state. bambini schiacciati sotto le tende a causa del peso della neve. Dove sono aggi questi signori? RIAPRITE LE SCUOLE SUBITO.
Buongiorno Sig. Paolo! Le comunico che, in zona Casalena, presso edifici ASL Teramo, vi sono posti letto liberi..... Si affretti, onde evitare di restarne senza! Ops! DIMENTICAVO! IL T.S. È COMPRESO, APPROFITTI, VISTI I SUOI GRAVI PROBLEMI!
Buongiorno Pierluigi rispondere ad una provocaziine ironica ripetendo lo stesso tema della battuta precedente non fa ridere è penoso!
Ciao Paolo! Ripetendo! Infatti sei penoso!