Salta al contenuto principale

Prati di Tivo. Marsilio accusa Finori di " Lucrare solo sulla stagione estiva". Finori gli racconta la verità....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Uno scambio che ci ha ridestato dal torpore dell'attesa dell'ennesima rissa a Teramo o sulla costa teramana.
Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio forse mal informato, accusa il gestore degli impianti dei Prati di Tivo, Marco Finori di lucrare solo sulla stagione estiva. La verità poche righe sotto, in attesa delle scuse. 

Cristiano Ferrante

Egregio Presidente vorrei sapere se il parere del CO.RE.NE.VA. , ha una data di scadenza, ossia se il parere è valido anche per la stagione invernale

Marco Marsilio

... per la stagione invernale, il gestore deve presentare la domanda corredata dalla documentazione che i sistemi di sicurezza contro le valanghe siano funzionanti ed efficienti. Spero lo faccia e non si limiti, come ha fatto negli ultimi anni, a lucrare sulla facile e redditizia stagione estiva.

Marco Finori

Marco Marsilio presidente spero che Lei stia scherzando, mi dispiace ma così dimostra veramente di non conoscere i fatti relativi alla vicenda Prati di Tivo, innanzi tutto io non sto lucrando visto che sto amministrando per conto del tribunale!!

Secondo lei non sa neppure che senza O’belix non si può girare in inverno? ? E non si può attuare nessun piano anti valanga?? Non mi aspettavo davvero una risposta del genere da parte sua, la verità allora è che è SEMPLICEMENTE SALITO SUL CARRO DEI VINCITORI, perché il merito dell’apertura è in Primis della MARCO FINORI SRL, ed invece voi come regione perché non pretendete che vengano ricollocati i sistemi di distacco che avete FINANZIATO???? Chiaramente le sfugge anche che gli o’belix sono compito della Provincia di Teramo ma la Regione doveva vigilare sul corretto posizionamento e funzionamento, avendo finanziato interamente l’opera!!! Chiaramente in questo siete stati totalmente assenti!!!!!


  •  

Commenta

CAPTCHA