Caro sindaco D'Alberto,
vuole ricordare quali sono i doveri di un assessore comunale al giovane virgulto, Andrea Core?
Vuole ricordare al rampollo di Giunta che viene stipendiato con i soldi pubblici e ai cittadini deve le risposte ad ogni sua azione amministrativa?
Vuole ricordare al rampante enfante che viene stipendiato con i soldi pubblici, i nostri soldi che se una sigla sindacale accusa l'Amministrazione di comportamento antisindacale è una notizia?
( https://www.youtube.com/watch?v=14eLsLYXKPg )
Vuole ricordare all'ambizioso assessore che viene stipendiato con i nostri soldi, i soldi pubblici che se un consigliere comunale, accusa l'Amministrazione di aver bloccato un determinato carteggio è una notizia?
( Ascoltate https://www.youtube.com/watch?v=xtQLlfcdxII )
Vuole ricordare al sindaco futuro, stipendiato con i soldi pubblici, i nostri soldi che le domande a piacere non esistono e neanche quelle piacevoli?
Vuole ricordare al superiore Core, assessore al Personale che negare una intervista a una rete Televisiva è un atto che non ha precedenti nella democratica vita di Teramo?
La censura è un retaggio di altre epoche che non può ripetersi per la crescita dell'intero territorio e dei valori sociali ...( In questa Costituzione c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre glorie: son tutti sfociati qui negli articoli. PIERO CALAMANDREI)
Caro Sindaco D'Alberto, la dignità delle Istituzioni di una Città Capoluogo, in questo caso, può prevedere solo le immediate dimissioni del suo Primo assessore, Andrea Core e le vostre scuse ufficiali all' Editore, al Direttore e a tutta la Testata Giornalistica di Vera Tv).
Commenta
Commenti
All'una e mezzo del mattino del 21 agosto 1968 Radio Praga trasmise la prima notizia dell'invasione della Cecoslovacchia da parte delle truppe del Patto di Varsavia. Alle 4 del mattino fu letto lo storico comunicato del partito comunista che condannava l'intervento con le seguenti parole: ...questo è accaduto senza nostra conoscenza e contro la nostra volontà. A mezzogiorno durante il notiziario risuonò l'inno nazionale interrotto da raffiche di mitragliatrice. I lavoratori di Radio Praga passarono momenti drammatici nell'edificio della radio nella via Vinohradska, nella quale ebbero luogo veri combattimenti in cui persero la vita 20 persone. Il giorno seguente Radio Praga cominciò a trasmettere clandestinamente da una villa situata nel quartiere praghese di Nusle: le trasmissioni, che condannavano l'invasione e informavano sulla reale situazione del paese continuarono per due settimane. Lo scatenarsi della normalizzazione determinò il licenziamento di molti impiegati di Radio Praga che avevano sostenuto il programma di riforme della Primavera, molti di loro emigrarono in occidente.
IL VIZIETTO PERSISTE.
Mi sembra che questo giovin virgulto,abbia la puzzetta sotto al naso......
Non è questo il.modo di fare politica, e soprattutto nel territorio........
Io non mangio una formica per cena solo perché crede di essere un pollo!
Core grande!!!
...e ho detto tutto!
dove sta scritto che deve parlare con tutti i giornalisti??
E quando arriveranno gli altri sindacati, sentirai che aria…
Ma, arriveranno?
Questo giovane ragazzo dimostra ancora una volta di essere del tutto inadeguato al ruolo che riveste. Spocchioso (non abbiamo dimenticato le Foibe), saputo, spesso impreciso per non dire bugiardo (asili nido), animato da una ferocia politica che si addice forse alla consulta studentesca dei giovani comunisti, ma non certo all'amministrare un capoluogo. Il nostro sindaco inspiegabilmente si sta giocando la fiducia di tanti elettori per non sapere gestire queste figure. É un peccato, credevamo in lui ma, evidentemente....dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Troppo giovane e inesperto per fare l'assessore.
Assessore, siamo in Italia. Lei è su Marte?
Scenda!
L'ASSESSORE COME IL PORCOSPINO,
il tormentato roditore, scontroso sul prato erboso, con gli aculei pronti a ferire chi si sporge a toccarlo......eppure ha un musetto simpatico e gli occhietti vispi!
E io tra di voi
Aznavour
Insopportabile poco estetico non adatto a fare l'assessore
Seppure in errore, l’Assessore Core non è a Vera Tv che deve rispondere.
Tante ...troppe volte i vari attori (politici calciatori artisti o semplici cittadini) non vogliono parlare con i giornalisti o ricorrono al silenzio stampa. Non do ragione a nessuno ma fossi nei giornalisti mi chiederei il perchè. Non è detto che si ha sempre ragione se qualcuno non vuole rilasciare una intervista. Una volta ricordo che una locandina titolò nel periodo post terremoto 2009 "Crolla un palazzo a Teramo ". Compro il giornale ed esterrefatto in realtà lo stabile era stato evacuato perchè erano state rilevate delle crepe. Penso che il titolare dell'edificio ne avesse ben donde, se intervistato, a non voler rispondere. Magari non è il caso di Core -Vera TV ma dato che i casi sono tanti qualche domanda ne la farei.