Salta al contenuto principale

Video. Via Gabriele D'Annunzio nel più totale degrado...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Perchè? 
Perchè ogni cantiere pubblico a Teramo è lasciato all'abbandono, alla distruzione, all'offesa urbanistica.
Perchè questa testata è costretta ogni volta a sottolineare la mancanza totale di attenzione e di cura?
Fibra a parte che ha devastato in maniera coerente dal centro storico alla periferia di Teramo per quale motivo si permette di lasciare via Gabriele  D'Annunzio come nelle Città Morte del Vate?
Una tragedia in cui due le due donne protagoniste Anna e Bianca Maria attendono le scoperte di Alessandro archeologo, noi con molta modestia, attendiamo la buona politica o almeno un assessore ai lavori pubblici. 

Guardate https://www.youtube.com/shorts/xEdrJLI5ois

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Mi sembra giusto che anche via D'Annunzio abbia i suoi cantieri, i suoi cumuli di spazzatura e il suo asfalto dissestato. Lode alla coerenza dell'amministrazione comunale che applica a tutte le vie del centro la stessa politica.

Scusi Falconi ma non apprezzava del Sindaco D'Alberto sensibilità preparazione e senso umano? Da oltre 20 anni? Forse dovrebbe rivedere le sue valutazioni. Se fosse così dotato Teramo non starebbe così. Al Sindaco interessano solo i 10.000 € mensili

Mannaggia a li pescetti! Sig. Sindaco, qui occorre urgentemente un intervento di "ricivilizzazione" di questa via, evidentemente caduta nelle mani dei "vandali". Sig Sindaco, diamoci da fare! Non riconsegniamo - alle prossime elezioni - la nostra città ad un'amministrazione di centro-destra.

Caro Lino, confermo ciò che ho detto. Vorrei avere un confronto con lei ma evidentemente non conosce Gianguido poi, l'operato di D'Alberto ha degli evidenti problemi che ogni giorno evidenziamo.

Vi lamentate (giustamente) per qualche metro di "degrado" su alcune strade di Teramo, ma non dite MAI UNA PAROLA sull'abbandono TOTALE di moltissime strade di PERCORRENZA AUTOMOBILISTICA delle zone interne della Provincia di Teramo, vedi ad es. per Villa Petto, Colledara, Isola del Gran Sasso e CASTELLI. UNA VERGOGNA TOTALE.

Caro Catini, si vede che lei non legge tutti gli articoli. Abbiamo denunciato oltre 40 strade provinciali per lo stato e la pericolosità

Esempi? https://www.iduepunti.it/21-10-2022/la-provinciale-paduli-campli-dimenticata-dagli-uomini-e-dai-politici

https://www.iduepunti.it/19-07-2020/pericolo-sulla-strada-provinciale-47-verso-cortino

ma perchè criticare e fare simili figure??????