Salta al contenuto principale

La mela marcia. I Carabinieri di Teramo arrestano per spaccio tre persone tra cui un vice brigadiere....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La Forza dell'Arma dei Carabinieri?
La Forza degli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Teramo?
Indagare un proprio militare con la stessa severità e professionalità di chi indossa una divisa tutti i giorni in difesa della legalità.
Una conferenza stampa che non racconta solo l'arresto di tre spacciatori che si difenderanno fino al terzo grado di giustizia; una conferenza stampa per sottolineare la rete e la simbiosi tra la Procura della Repubblica di Teramo, presente il Procuratore Davide Rosati e  l'Arma dei Carabinieri, Colonnello Comandante, Emanuele Pipola, il Tenente Colonnello, Luigi Delle Grazie e il MaggioreLuigi Vaglio.

La storia e l'indagine.

Il Vice Brigadiere, in servizio presso la stazione dei carabinieri di Castelnuovo, spacciava a impiegati, liberi professionisti ( indagine informativa iniziata nel mese di Agosto 2020) e qualche amico, non a fine di lucro ma per pagarsi la dose quotidiana di polvere bianca.
Insieme al vice brigadiere sono stati arrestati ( domiciliari) due persone note alle forze dell'ordine che avrebbero venduto al militare, nel corso del tempo, una media di circa 5 etti di cocaina.
I Carabinieri di Teramo hanno ancora una volta dimostrato come l'Arma abbia all'interno del proprio organismo gli anticorpi per reagire al virus dell'illegalità. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

MARCIUME DILAGANTE AD OGNI LIVELLO .
ITALIA A ROTOLI.... SENZA FUTURO .

E' TRAP COMBA