Scuole chiuse a Teramo e Giulianova per la giornata di Martedi 27 Febbraio.
Nel frattempo ricordiamo che......"Il COC, attivo già dalla mattina di ieri, in nottata ha attivato complessivamente , dall’inizio delle precipitazioni, 23 mezzi spazzaneve oltre a tre spargisale.
La viabilità principale e ordinaria è al momento garantita: restano criticità nelle frazioni alte del territorio e per i percorsi pedonali delle vie del centro.
L’utenza del Comando di Polizia Municipale ha ricevuto, fino alle 8:30, sette segnalazioni, prontamente evase: sul territorio sono in servizio cinque pattuglie.
Si torna a raccomandare la massima prudenza e l’osservanza dei consigli, obblighi e suggerimenti già pubblicati sul sito internet dell’Ente, chiedendo la collaborazione dei cittadini durante l’emergenza.
Ricordiamo che per eventuali segnalazioni, il numero telefonico di riferimento è il seguente 0861.324317
Al fine di garantire maggiore sicurezza connessa anche alla viabilità pedonale, sono stati disattivati i varchi ZTL; si raccomanda di utilizzare tale possibilità esclusivamente per esigenze reali e improcrastinabili.
Commenta
Commenti
Assurdo che la Team sospenda il servizio di raccolta a teramo centro
grazie !
Perché la Team ha bloccato per 2giorni il servizio di raccolta ? La viabilità si sta normalizzato e si va verso un lento miglioramento. Perché un servizio pubblico viene bloccato? Tra l altro la raccolta non viene recuperata quindi il tutto salta alla sett pc? Perché continuare a portare avanti un porta porta spinto senza l ausilio di aree ecologiche in centro per facilitare agli utenti il conferimento anche con eventi eccezionali? Si controllano gli scuolabus per verificare il montaggio di gomme termiche e la Team? I propri mezzi vecchi di 10 anni sono equipaggiati per l inverno? Teramano i tra pochi giorni scarpe la prima rata tari che cosa stiamo.pagando? Riflettiamo
Sicuramente la TEAM risarcirà gli utenti per questo disservizio ... magari fra 100 anni
non muore nessuno se non raccolgono per due giorni..