Salta al contenuto principale

Il Burian sorride al piano neve teramano. Primi mezzi pubblici di traverso e strade bloccate...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

I leoni da tastiera che criticavano la chiusura delle scuole, oramai, si saranno congelati sotto l'effetto del Burian e del ghiaccio vivo a terra.
Il Video https://www.youtube.com/watch?v=obLWojzeaOY&feature=youtu.be
I mezzi pubblici alla teramana maniera? Il solito disastro. Immaginate gli scuolabus con i bambini. 
Questa mattina alla prima semi salitella della rotonda di Villa Pavone, si consiglia il passaggio da Cartecchio, un autobus di linea si è traversato a porta vuota.
Prime spinte di qualche volontario e tamponamenti segnalati a viale Crucioli, viale Cavour e viale Bovio.
Possiamo continuare e intanto si consiglia attenzione sui ponti. La pulizia del marciapiede provocherà la formazione di ghiaccio e di conseguenza, i soliti abbonamenti al mitico reparto di ortopedia.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

E meno male che ci stanno rompendo le scatole da giorni sul piano neve.
Provinciale Torricella Santa Chiara Teramo strada ore 7,30 completamente ghiacciata e con neve.VIVA IL TANTO DECANTATO PIANO NEVE

Una città di merda sempre più di merda.
Grazie alle "teste pensanti" dei politici degli ultimi 15 anni.
Tanto il teramano medio li rivotera'.

Vai commissario n 1

ma era proprio necessario uscire???

Questa mattina ho visto dipendenti te am lungo corso San Giorgio con le scope...

.....perché mai bisogna pulire ....ma c'è ancora qualcuno che deve uscire per andare a lavorare ????..giusto caro anonimo??

Colleparco: già dalle prime luci gli scanzaneve hanno fatto il loro lavoro. Strada Viale De Paulis al TOP. Grazie Commissario

se servono le catene, si mettono le catene. se bastano le gomme termiche si va con quelle. Non credo che scuolabus o pulman con catene oggi avrebbero corso tanti rischi. piuttosto parlerei di professionalità nella guida. Un fondo stradale simile, in stagioni normali, con un clima normale, lo si può avere anche per un paio di mesi l'anno: ed allora che si fa???? ci si rintoppa tutti a casa???? Purtoppo la migliore organizzazione possibile non riuscirà mai e poi mai a tenere tutte le strade (e credo si tratti di svariati km) lucide come molti vogliono, CONTESTUALMENTE! Poi per quanto riguarda il piano neve teramano di quest'anno che funziona ... beh credetemi ..... funziona perchè c'è stata solo una spruzzatina e magari qualcuno, quasi a primavera in vista della storica spaventosa ondata glaciale, si è organizzato un poco. sicuramente se l'anno passato qualcosa non è andato, non è certo colpa dell'ex Sindaco, come in questo caso ..... c'entra poco il commissario.

stetv a la cas....non muore nessuno se per un giorno ci si riposa.....