Un pò di geopolitica alla mazzarella.
Paolo Gatti, il Godot teramano, colui che dovrebbe candidarsi ma ama recitare che l'attesa della sua candidatura è essa stessa la candidatura sta cercando di rendersi digesto con le prossime elezioni a Presidente della Provincia.
Una frase che è semplicemente la candidatura della famosa " L’attesa del piacere è essa stessa piacere”. di Gotthold Ephraim Lessing che oltre ad essere ricordato come un filosofo tedesco era anche un ottimo favolista.
Appunto, le favole.
Paolo Gatti che pensa di dirigere le danze per le elezioni provinciali dopo che non è riuscito a far dimettere il presidente della Provincia Diego Di Bonaventura ( a nostro avviso il migliore del centro destra per eleganza, esoticità, empatia e prossimo consigliere regionale in quota Fratelli D'Italia); dopo che ha scontentato diversi sindaci di prima fascia per la candidatura; dopo che ha avuto diverse interlocuzioni con sindaci delle aree interne e di radicata preparazione come l'Ing. Camillo D'Angelo di Valle Castellana; dopo tutto e il contrario di tutto ha deciso di puntare sulla ruota del Primo Cittadino di Castel Castagna, l'avv. Rosanna De Antoniis.
Le reazioni?
Camillo D'Angelo che nega al telefono l' interessamento in materia elettiva, sta raccogliendo adesioni in ogni parte dei comuni del centro destra con l'occhiolino al centro sinistra; la Lega di Salvini ricorda l'importanza del sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni e baratterebbe il si a Gatti come sindaco di TEramo pur di appoggiare in maniere coesa il civico del Mare; L'ing. MANUELE TIBERI, sindaco di Colledara continua ad alzare a ragion dovuta la propria candidatura come lo "Juventino" Angelo Panichi, sindaco di Ancarano.
Fine discorso?
Paolo Gatti ha deciso ( chi non è d'accordo non capisce nulla di politica ) e non si discute, dimenticando anche l'ottima Sindaco di Civitella del Tronto, l'avv. Cristina Di Pietro.
Fine discorso?
No.
Il centro sinistra giocherà con molta probabilità il jolly del sindaco di Bellante, l'avv. GIOVANNI MELCHIORRE mentre come elezioni trasversale dell'ultimo minuto attraverso un solo nome ben voluto da destra e sinistra e con la mediazione dell'On. Giulio Cesare Sottanelli è stato fatto in una cena da marinaretti, il sindaco di Roseto, Mario Nugnes.
Mare e Monti per una elezione da Presidente che aprirà le danze alle Amministrative teramane.
Commenta
Commenti
Zennaro come la pensa?
Che confusione.......che gran casino......
Che tristezza questa politica,soprattutto quella rispolverata dal lontano dimenticatoio.
Da decenni e decenni,purtroppo la Politica con la P maiuscola ,è stata tumulata.
castel castagna 4 gatti, nemmeno un quartiere di teramo.
Sig. Falconi, TUTTI questi OSANNA al Presidente della provincia mi sembrano " ECCESSIVAMENTE ESAGERATI" si faccia lei un giretto per le strade interne della Provincia di Teramo, e solo quello basterà a farle capire..spero qualcosa.
Tiziano Catini
Le strade principali sono state riasfaltate, quelle dove ci passano 4 auto al giorno piano piano lo saranno....occorre tempo, erano 40 anni che non si rasfaltavano....saluti.
La De Antoniis sindaca di 400 abitanti.
Quando conta?