Abbiamo scritto e riscritto. Il Pos come pagamento eletrronico che dovrebbe essere presente anche nel parcheggio dell'ospedale Mazzini di Teramo non è funzionante. Chi dovrebbe controllare e soprattutto perchè non controlla?
Ci scrivono.
*Possibile che nel 2025 il parcheggio dell’ospedale non permetta di pagare con il POS fuori uso da oltre 6 mesi?*
Frequento purtroppo questo parcheggio da novembre, e da allora – oltre 6 mesi – il POS è fuori uso.
Chiunque arrivi qui, spesso per motivi delicati o urgenti, è costretto a pagare solo in contanti. Nessuna alternativa, nessuna spiegazione.
Trovo questa situazione assurda e ingiusta. Parliamo di un ospedale, non di un bar di paese. È impensabile che non sia garantito un metodo di pagamento elettronico, come previsto anche dalla legge.
Mi chiedo:
• Chi gestisce questo parcheggio?
• Com’è possibile che non si sia ancora risolto un problema così semplice?
• Perché chi di dovere continua a ignorare questa mancanza?
Credo sia arrivato il momento di denunciare la cosa. Questo non è un disservizio banale: è una mancanza di rispetto verso chi ogni giorno, per motivi di salute, è costretto a passare di qui.
Commenta