Salta al contenuto principale

Torricella nel Futuro. Palumbi una volta eletto a sindaco è pronto a riaccogliere Monica..." Tutti possono sbagliare"....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Sala piena e tanti ricordi rivolti verso il futuro.
Candidati che hanno amministrato e candidati che vorrebbero partecipare all'Amministrazione del proprio comune con la propria formazione ed esperienza di vita.
Torricella nel Futuro.
Daniele Palumbi e quel discorso atteso da tempo.
Un viaggio nel tempo. 
Un accordo firmato tra la squadra di Governo e Monica di Blasio, candidata a sorpresa come sindaco nella lista Uniti per Torricella.
Un accordo disatteso perchè per Monica-Palumbi la chiama sempre in maniera affettuosa-Torricella nel Futuro ha una netta connotazione di centro destra.
Palumbi ricorda nella serata di Monica la presenza di Manola Di Pasquale, candidata alle europee per il Pd e alcuni consiglieri di centro sinistra del comune di Teramo e soprattutto il cappello di Sandro MAriani, consigliere regionale del Pd e di Camillo D'Angelo, presidente della Provincia ed espressione del centro sinistra teramano.

Noi con piacere abbiamo visto in prima fila uno dei veri parlamentari teramani, il senatore Doriano Di Benedetto che ricoprì il ruolo di Presidente della Commissione Difesa. Ricordi di un'altra Teramo.

Palumbi ringrazia Monica ad ogni passaggio politico amministrativo dei loro ultimi 15 anni. quando neanche più le banche volevano fare credito al comune di Torricella Sicura; quando non c'era la prospettiva di un solo appalto; quando da Cenerentola nessuna osava pensare al presente di Torricella come un esempio tra i primi comuni della Regione Abruzzo.
Palumbi cerca Monica e quel suo fuggire dal confronto televisivo o anche solo in piazza pubblica. Davanti alla propria gente. 
Il finale?
A sorpresa.
La squadra di Torricella nel Futuro è disposta dopo aver vinto a riprendere Monica nelle sue file.
"Tutti possono sbagliare"...chiosa Daniele Palumbi. Applausi.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Un articolo palesemente scritto per tirare l'acqua al mulino di Daniele.Da cittadina di Torricella Sicura,e questa volta mettendoci la faccia,posso dire che anche se Monica e la sua squadra dovessero perdere queste elezioni,Monica ha vinto lo stesso,per essere uscita con dignità e rispetto,da un gruppo che adotta una politica dittatoriale e poco vicina alla propria gente!

Ma un intervista stavolta??. Tanto x parcondicio. (O i legami parentelari torricellesi te la vietano?)

Due commenti.
Il Primo ci accusa di aver scritto un pezzo a favore di Palumbi; il secondo di aver scritto a favore di Monica perchè non abbiamo fatto l'intervista a PAlumbi.
Nel nostro caso abbiamo vinto perchè ognuno ha visto la propria visione in un pezzo e quindi la  par condicio  è stata garantita.
In un commento che abbiamo moderato c'erano anche accuse gravi. Ovviamente attenderemo la domenica delle scuse per non essere costretti a tutelarci di vera dignità.

Potete scriverci al 3405304066

 

Pongo le mie scuse,qualora fosse passato un messaggio sbagliato nei confronti del giornale.