Salta al contenuto principale
|

Teramo. Video. La Meloni incorona Morra e controlla gli alleati

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Avete distrutto Teramo... andatevene a casa!!!

Non sono assolutamente di destra o di centro destra ma,.condivido assolutamente quanto affermato dalla Meloni nei confronti di Giandonato Morra.

Alle spalle di Morra, in cerca di visibilità, le solite, vecchie, facce......incredibile, hanno proprio la faccia come il culo!

Vogliamo un gran bene al neo cand Sindaco Giandonato Morra perché proprio come ha detto Lei Giorgia nell intervista,la qualità maggiore che Giando'ha e ha dimostr è la concretezza e Teramo ha bisogno principalmente du questa!!!
Grazie Giorgia!

A Gio sei venuta da Roma pe sti 4 ricchiappati, senza nulla toje a Morra che da Onore ar partito,quello dietro se passato tutti i partiti e non solo e mo se rivede ...pussa via ellevate.
Ma nun te potevi sta giù, a Roma nun era mejo?

Astolfo..!! Non sono tutte vecchie facce e comunque con Morra non si scherza: tutti giochini che si sono succeduti nella legisl Brucchi sono TERMINATI NON LO INCASTRERANNO MAI PERCHÉ È UNA PETSONA LEALE E ALLE PERSONE LEALI NON c'è MALE CHE REGGA!

Caro Paolo D'Ascenzo Nobile, la tua ingenuita' , pur volendoti riconoscere la buona fede, mi fa quasi tenerezza: credo nessun dubbio ci sia sulla lealta' della persona Morra ma tantissimi dubbi sulla lealta' dei seguaci capitanati dall'ineffabile regista Gatti. Puo' darsi che Morra vinca ma , appunto per la persona che mi dicono essere , durera' poco. E poi un altro Pizzi.

Vede Paolo,
Lei puo' anche aver ragione sugli alleati di Giandonato ma, avendo Giandonato Morra una

testa ben pensante,la giusta lealta',il pieno senso
del dovere,l'essere sempre propositivo ed
onesto,sicuramente non correra' questo rischjo di essere servo di alcuni vecchi personaggi,fregandonese e procedendo per la sua strada che si chiama ONESTA".......

senza nulla togliere a Morra, che è sicuramente una brava persona, dietro ha un branco di "vecchi riciclati" della politica teramana che hanno contribuito alla distruzione di Teramo. Dall'altra parte non vedo nessuno che sia realmente nuovo o non sia supportato da altri vecchi riciclati della politica teramana.
Risultato ? Teramo è nella merda e forse continuerà a sprofondarci, amen.

"Al cittadino" Il Dr Gatti questa volta anche se FIn dovesse essere la più votata ma ho fortissimi dubbi che ciò accada.....avrà a che fare con un signore che al PRIMO POSTO mettera' il BENE DELLA CITTÀ altrimenti,nessun problema..e cioè: ognuno a casa sua e Dio x tutti!
Brucchi era assai ricattabile e i compagni di merenda lo avevano capito...Morra non è così..Si fidii... Si ragiona con la propria testa x il bene della collettività L ultima parola SPETTA a Giandonato altrimenti in consiglio comunale spiatteleremo chi avrà i SOLITI MAL di PANCIA Per questo lo voto altrimenti non andrei nemmeno alle urne!

Paolo ecc..., scommettiamo su quanti ex assessori torneranno ad occupare le loro comode poltrone???

"Dietro" Morra continuo a vedere i soliti Marchese, Cozzi, Guardiani, Fracassa, Provvisiero, Canzio, Narcisi, Micheli, Salvi, Quintigliani, ecccccccccc......con l'eterno Gatto alla regia.....QUALE CAMBIAMENTO????

Ad Astolfo e Daniela: ma ci sono altre Liste oltre FIn...Allarghiamo lo sguardo e noteremo sicuramente delle novità .. Grazie!

Io so chi voteró ma se colui che spero vinca non andrà al Ballottaggio allora vuol dire che darò il mio voto a qualunque forza politica che non sia Morra(nulla contro lui). Basta con questi politici che hanno raso al suolo Teramo solo per interessi personali. Ma io dico, come si fa ancora a votare questa gente? Perché poi vi piangete addosso? Sento in giro che l'unico dubbio per le prossime elezioni comunali è su quale partito andrà al Ballottaggio con quella gente e questo è già grave. Si meriterebbero lo 0,1% e invece no... Rieccoli ancora qui e riecco la gente che tornerà a votarli perché purtroppo il potere è una bruttissima cosa se usato non con il buonsenso ma usato solo a dare posti di lavoro anche a gente analfabeta solo per ottenere poltrone e poltroncine a discapito di gente pronta e preparata!

Bravissima Daniela, c'è solo da sperare che i teramani si siano resi conto di questa assurda situazione. Se disgraziatamente vincesse ci ritroveremmo gli stessi assessori che aveva Brucchi.