Il pm Luca Sciarretta e la polizia giudiziaria della Guardia di Finanza di Teramo, proseguono serrati gli ascolti di persone a conoscenza di fatti.
Senza sosta, domeniche comprese.
Gli indagati?
Non contano Mauro Scarpantonio, consigliere provinciale con delega alla viabilità, Diego Di Sabatino, imprenditore edile, Armando Di Eleuterio, imprenditore edile e presidente regionale Ance, Dario Melozzi, funzionario della Provincia, Donato D'Evangelista, dirigente del comune di Pineto, ma il vero e proprio presunto cartello che si sta per svelare.
Appalti, somme urgenze, subappalti, ( max 30%) piano neve, piano terremoto e tutto il resto con un piano ben congegnato, articolato e ripetitivo.
L'unico problema?
I chiacchieroni al telefono ma questa è una storia che riguarda alcune intercettazioni tra giudizi personali, molto personali, manifestazioni del super Io, divinità, offese ai genitori, attacchi ai politici e altre pochezze dell'animo interessato.
e non finisce qui...
Commenta
Commenti
Sono di parte e, quindi, non obiettiva. Ma è evidente agli occhi di chiunque il suo bisogno di trovare il
Marcio dappertutto.
Comunque sara interessante sapere come mai, Lei, signor Falconi ha conoscenza dei contenuti delle intercettazioni dei chiacchieroni? Molto strano che Lei conosca tali contenuti.
Signora Katia, l'inchiesta giornalistica è di tre valenti quotidiani. Noi abbiamo sempre scritto dopo, leggendo tranquillamente i giornali.
Questa volta siamo arrivati quarti. Succede. Lei è poco lucida visto che forse non ha letto la carta stampata. MI stia bene.