Salta al contenuto principale

Video. Teramo. Incidente a Colleparco. Auto nella scarpata...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Chiamatala fortuna, chiamatala fede ma nell'incidente che ha visto coinvolte due auto, una ha terminato la sua corsa in una scarpata, di via Averardi, il bollettino medico registrerà solo feriti lievi. La dinamica sarà in carico ai carabinieri, noi non possiamo che essere felici per l'esito di un sinistro che poteva essere molto più grave.  https://www.youtube.com/watch?v=jZwOqAzB6d8&t=28s

Comunicato.

Ieri sera, poco dopo le 23:00, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta in via Averardi a Colleparco di Teramo, a seguito di un incidente stradale. Nell'incidente è rimasta coinvolta una Mercedes Classe A 170 con a bordo due giovani. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Teramo, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi dell'incidente, il veicolo, mentre percorreva la strada in discesa, urtava una Toyota CHR parcheggiata a bordo strada e finiva lungo la ripida scarpata, fermandosi sul greto di un piccolo corso d'acqua. L'autista 19enne riusciva a risalire la scarpata facendosi largo tra la vegetazione e chiamava i soccorsi. I vigili del fuoco, appena giunti sul posto, mettevano in sicurezza il mezzo incidentato e recuperavano il giovane passeggero che accusava un forte dolore ad un braccio. 
I due ragazzi venivano soccorsi dal personale sanitario e trasportati in ospedale con due ambulanze del 118 e della Croce Rossa di Teramo. Successivamente i vigili del fuoco recuperavano l'auto incidentata con l'autogrù inviata sul posto dal Comando di Teramo.

Commenta

CAPTCHA