Salta al contenuto principale

Coronavirus: Chi controlla la stazione di Giulianova?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Immaginate.
Treni e pullman pieni.
Immaginate controlli su controlli alla stazione di Giulianova perchè molti  studenti arrivano da molto vicino alle cosiddette zone rosse.
Immaginate male.
Ascoltate il racconto del sindaco Jwan Costantini e voi che potete, mani sui capelli o in alto.
Noi ci arrendiamo. https://www.youtube.com/watch?v=r1olNPYDpP0

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Gli anticoronavirus

...direi di rilassarci un pochino tutti.

Ma quale razzismo al cinese? ...Pare che la mamma ha detto al figlio che i cinesi portano il virus, mica ha parlato direttamente al cinese che con la coda di paglia si è sentito offeso...esagerazione poverino.

Tra i tanti paesi che vietano l'ingresso agli italiani anche la Bosnia e il Salvador, ma vi rendete conto? Altro che paese di Pulcinella siamo il paese di Conte...che è molto peggio.
Ma per questi signori il problema è Salvini e niente altro.

CORONAVIRUS... PERCHE' TANTO ALLARMISMO DA PRTE DEL SINDACO? PERCHE' SI DICE CHE LA COLPA NON E' DEI CINESI MA DEGLI ITALIANI? PERCHE' SI DICE CHE ARRIVANO ALLA STAZIONE DI GIULIANOVA PERSONE PROVENIENTI DALLE ZONE ROSSE?? PERCHE' NON SI ASCOLTANO LE DIRETTIVE A LIVELLO NAZIONALE??...E CI SAREBBERO ALTRI PERCHE'....MA FERMIAMOCI QUI...

ma cosa dice ? il problema sono gli italiani e non i cinesi ? ma questo signore lo sa da dove è partito tutto il casino del coronavirus ?
che poi il sig. Conte e i suoi compagni di merende non abbiano preso provvedimenti seri per evitare l'arrivo del virus in Italia è un'altra storia.