Salta al contenuto principale

Elezioni Provinciali. Azione è "Rosetocentrica"? Esiste un accordo con D'Angelo?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

545454545La figura del Presidente della Provincia di Teramo, Camillo D'Angelo, padre del "Coincidenzopoli", il nuovo presente dei concorsi pubblici tra graduatorie e le prime due lettere dell'alfabeto, imbarazza l'altra parte di Azione. Quella parte della provincia che inizia a essere stanca dalla Rosetocentricità dell'azione Sottanelliana.
In mezzo l'alta figura del Segretario provinciale di Azione, Alessio D'Egidio che dovrà scegliere se dimostrare concordanza con la Città delle Rose e uccidere l'altra teramanità o votare chi sarà indicato nella lista provinciale dall'area vibratiana o atriana.
Nulla da scrivere sulla figura della presidenza del consiglio comunale di Roseto, Gabriella Recchiuti ma sicuramente uomini come il nostro amico Giammarco Marcone, a cui abbiamo sempre riconosciuto l'eleganza politica di letture e critica non comprenderà la localizzazione solo marina del partito nazionale di Calenda. Il segnale importante sarà dato da Alessio D'Egidio. Dovrà scegliere tra le due storie politiche dei Marcone. 
Angelo o Giammarco? Nel frattempo se Gabriella Recchiuti non dovesse essere eletta in Provincia si dovrà immediatamente dimettere dalla sua carica di Presidente di Azione. Un bel Cul de sac. 
 

Commenta

CAPTCHA