Salta al contenuto principale

Stefania Pezzopane oggetto di odio sui social. Si difende e incassa la solidarietà della gente e del Presidente Marsilio...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

COSA PROVO AD ESSERE OGGETTO DI TALI MORBOSE ATTENZIONI? Distanza siderale da questi individui e modi di fare. COSÌ SI INTENDE ALIMENTARE ODIO VERSO DI ME AI FINI DI UNA INFIMA BATTAGLIA POLITICA ? Io non ho paura. I GRECI E I ROMANI MI AVREBBERO BUTTATA APPENA NATA DALLA RUPE TARPEA PERCHÉ DEFORME? Pensieri di questa natura - vera e propria minaccia - li lascio analizzare da altre competenze. So che mia madre e mio padre mi hanno stretta a se’ quando sono nata. Ma se qualche orco mi avesse lanciata dalla rupe, mi sarei messa a volare piccola e leggera, come faccio da sempre, quando cercano di buttarmi giù con asprezze, colpi bassi e giudizi intossicati. Si va avanti, a volo d’aquila, con l’intelligenza e la serenità che ho ereditato dai miei genitori e che ho nutrito senza inutili malvagità. Più forte di prima.


Che cosa aveva scritto il suo odiatore?
Un professore universitario. Un ex professore universitario, ora in pensione. 

Ecco https://www.facebook.com/stefaniapezzopaneofficial/photos/a.686737844681007/4688743821147036

Scrive il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.
"Esprimo la mia più ferma condanna per gli attacchi subiti dall'onorevole Pezzopane sui suoi profili social. Questi attacchi inauditi vanno respinti senza se e senza ma. Esprimo all’on. Pezzopane la mia solidarietà". Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio."

All'On. Stefania Pezzopane giunga la nostra solidarietà e il nostro abbraccio. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Tutto il mio affetto alla Senatrice Pezzopane. Grande donna.