Salta al contenuto principale

Teramo. Grazie per i cinghiali sotto casa. Residenti invitano l'ass. Ciammariconi a parlare con gli ungulati....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ungulati o camminatori sugli zoccoli, l'ass. al Benessere degli animali del comune di Teramo, Pina Ciammariconi non sarà invitata dai residenti di Villa Mosca, Colleatterrato Basso, Fonte Baiano o Colleparco, oramai i cinghiali stazionano da anni ma dai cittadini via Milani, viale Europa che hanno avuto difficoltà ad entrare in casa. Cosa ha fatto in questi anni il moto perpetuo della assessore di riferimento al nulla mutato? Un mutuo di assenze sul territorio con la sensazione di abbandonare al senso di irresponsabilità l'intero territorio. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Basta crescerli ( sono innocui )e poi al momento buono Zaaac

Strano che non si parli anche in quest'occasione del Sindaco di Teramo........e mai delle associazioni dei CACCIATORI!!!!!!!!!!!!!!!??????????????

Con pina gli animali non stanno bene ma benissimo.. presto un cinghiale assessore!!

W il commissario prefettizio.

Chiedo scusa, ma i quartieri sopra indicati ,non sono stati edificati i,n modo sparso e senza completare gli oneri di urbanizzazione , nelle campagne più impervie del Comune? Vi lamentate sei cinghiali! Le strade
, i sottoservizi fasulli, le.limee urbane del 1960, l' igiene...

La carne di cinghiale è un alimento magro, ricco di proteine nobili, ferro, potassio e vitamine del gruppo B, con un basso contenuto di grassi e colesterolo. È una fonte di acidi grassi Omega-3, ha un'azione antinfiammatoria e contribuisce al benessere del sistema nervoso e muscolare.

Forse sono informato male, nel caso mi scuso, ma la competenza degli animali selvatici non è di competenza della Regione? Ovviamente se c’è da fare qualcosa, nel rispetto delle norme, da parte del Comune si faccia e possibilmente in fretta, se poi si riuscisse anche a collaborare tra gli enti sarebbe il top, ma la vedo dura.

Ma questo assessore, criticato quando ha proposto l'abbattimento controllato e criticato perché i cinghiali pascolano indisturbati, è davvero incapace ...
Orsú facciamoci esame di coscienza
Cosa vuole la città?