Salta al contenuto principale

Teramo. Video: Rissa in pieno centro...vetrina spaccata

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una rissa in via Oberdan a Teramo. Nella notte aprutina e in pieno centro con la vetrina spaccata dell'ufficio affisione. Le motivazioni? Indagano i carabinieri che avrebbero individuato la vittima di un probabile pestaggio. L'alcol avrebbe fatto il resto...https://youtu.be/oDkMVnjRwA8

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Purtroppo c'è' molto poco da commentare.
Siamo ora mai alla frutta.

Prendeteli, in galera e buttate via la chiave.

Dopo i risultati delle recenti elezioni comunali, Teramo ed i "terramani" si meritano di continuare a discutere di "merda d'artista" nei loro salotti radical chic!
Extracomunitari che se, del tutto indisturbati, non vanno a zonzo, non spacciano e non vendono merce contraffatta, di certo rompono i co....ni nei supermercati o nelle vie traverse a donne ed anziani! In pieno centro ci sono prostitute in appartamento a 50€ (e non si faccia ironia del tipo: "e tu coma lu si?" Rispondo: "come lu c..z, voccapė!) Che è l'espressione di degrado più evidente di una città! Puzza di piscio animale ed umano nei vicoli. Sacchi di immondizia in strada già dalle prime ore del mattino! Gente che sputa in terra, che getta cicche, cartacce e bottiglie per strada... Viali pieni di erbacce. Strade piene di buche impraticabili per disabili e pericolosissime perfino per i molto abili!
"Giardini Carino Gambacorta"!!! Ma sapete quanta bella Teramo è stata distrutta durante la sua amministrazione?!?!
E continuate così...
La scatola del tonno al posto della fontana a piazza Garibaldi....
Il corso San Giorgio "cangiante" con annesso distributore di benzina in attesa di completamento....
Un amico mi ha detto (giuro): sci ma quall (un noto politico "felino") m'ha fatt na frach d piacir!
E allora adesso mangia la merda!
Tu e tutti quelli che come te non ricordano i profumi che fino a qualche anno fa si respiravano nella piccola e preziosa Teramo.
Si poteva provare a cambiare ma non è stato fatto!
Avete mangiato porchetta e bevuto birra a piazza Sant'Anna o da qualche altra parte? Bravi!!!
Mo la tenat d'arcacã! Fatto bene!
Zio Fester dice che non è riuscito a portare a termine alcune Delle cose che aveva in programma!!! E meno male!!! Ma nde preuccupã: mo ci pensano gli uomini nuovi!!!

Mauro il tuo commento è rabbioso,ma giusto.Sono completamente d'accordo con te.È da un po'di anni che sono andata via da Teramo,ma quando ci torno mi viene una tristezza..