Salta al contenuto principale
|

Il Contributo per l'autonona sistemazione verrà erogato entro il...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Contributo per l'autonoma sistemazione.
Una verità assoluta è che i soldi sono a disposizione.
Altra verità riguarda la filiera degli uffici comunali che dovrebbe essere potenziata e rispondere immediatamente alle richieste di controllo da parte della protezione civile regionale.
Per quanto riguarda i termini di pagamento. saranno effettuati per il cratere sismico abruzzese e in particolare per il comune di Teramo, entro i primi dieci giorni di Luglio 2018.
Stiamo parlando di Marzo e Aprile.
Tutto il resto è il rispetto che di deve a chi è fuori casa, ai proprietari di case e alberghi e il diniego verso chi ha tentato o tenta di fare il furbetto, compromettendo la tranquillità di tutti.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma l'autonoma sistemazione per i terremotati 2009 che dallo scorso anno non vengono erogati, ne vogliamo parlare? Terremotati diversamente trattati.

10 luglio?.... quindi io al mio proprietario di casa dovrei dire che il mese di marzo glielo accredito nella seconda settimana di luglio? E invece no....perché marzo aprile maggio giugno l ho dovuti pagare regolarmente altrimenti ad oggi ero già fuori. Io credo che si stia tirando troppo la corda.....è uno scandalo.... i pagamenti vanno regolarizzati... punto. Non mi interessa una data certa...Non chiedo questo....ma 4 mesi di arretrati sono troppi.....

speriamo che con l'elezione del nuovo sindaco D'Alberto, questa situazione cambi, e si riesca ad avere il contributo puntualmente, Teniamo presente che tutti comuni colpiti dal terremoto hanno provveduto a dare agli sfollati alloggi sostitutivi, tutti tranne Teramo, la verità e che tra i fruitori dell'autonoma sistemazione c'e molta gente ricca e che ha le seconde case, tra questi ci sono poche persone oneste e bisognose come il sottoscritto, che nell'affittare un abitazione e stata vittima della speculazione sugli affitti che c'e stata. io pago 600 euro di affitto e ne percepisco 400 inoltre pago anche il mutuo della casa non agibile, e sti stronzi non pagano nenache l'autonma sistemazione puntualmente perchè una rincoglionità non e capace di fare i mandati in tempi brevi.

Avviso, pare che il contributo di autonoma sistemazione non verrà piu erogato, in quanto al comune non sono arrivati i soldi, notizia fresca avuto dall'ufficio preposto a effettuare i pagamenti. fate girare avvisate tutti quei terremotati che aspettavano con ansia i soldi per poter pagare l'affitto, dobbiamo finire sotto i ponti.

Siamo quasi a Dicembre e il pagamento dei Contributi di Autonoma Sistemazione sono fermi a Luglio.... Gli affitti continuamo a pagarli il mutuo sulla casa inagibile anche e di ricostruzione non se ne parla ... un vero scandalo!!!