Salta al contenuto principale

Teramo. Raccolta firme contro la convenzione degli stalli Blu. I teramani pagano e basta....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ascoltate Dodo Di Sabatino che vi spiega la convenzione tra il comune di Teramo e la Easy Help, la società che gestisce gli stalli blu. Tutto a favore del privato con i teramani nel ruolo dei cittadini sacrificabili. 

Ascoltate Dodo Di Sabatino https://www.youtube.com/watch?v=6B0JvJilER0

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Da capire anche le prospettive di sviluppo di una citta ornai in cona da a ni senza futuro

Teramo é diventata la città della raccolta firme; alla Cona i cittadini hanno alzato la voce dopo lo scempio della falsa delocalizzazione della Centrale Enel( cabina primaria in realtà) opponendosi con un esposto alle sedi competenti. Per il nuovo ospedale altra raccolta firme, altro ricorso. Centro storico distrutto da questa amministrazione e vai con altre firme. Allora mi chiedo: Di chi è la colpa, dei cittadini o di chi sta al timone? Speriamo di ritornare al voto prima possibile! Teramo ha bisogno di un Sindaco in grado di ascoltare, con umiltà, le esigenze dei cittadini, adottando opportunità favorevoli alla comunità e impegnandosi al fianco della gente per risolvere problemi, non crearli come alla Cona con la vicenda della Centrale Enel.

Dove si firma?

Proposte? Questo è il momento giusto per farne

Campagna elettorale

Viva la montagna e le sue bellezze....

Ok, ma se il comune non ci guadagna niente a che servono i parcheggi a pagamento??...il dott. Dodo lo sa?....se sì lo dica....