Salta al contenuto principale

Un gesto semplice. Un teramano si ferma e offre la colazione a chi dorme in strada...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

“Io vedo che, quando allargo le braccia, i muri cadono. Accoglienza vuol dire costruire dei ponti e non dei muri.”
Don Andrea Gallo

Un gesto semplice come il respiro. Un uomo e dei ragazzi. Una colazione offerta a chi dorme in strada. Accade a Teramo e si vive in modo diverso...

Guardate https://www.youtube.com/watch?v=zJfO8d-CBpk

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Chapeau 👏❤️

Anche io ho offerto colazioni. Il punto è che tutti questi individui non dovrebbero stare qui. Invece lo Stato li ha portati coi pullman ad invadere il nostro paese. La situazione è molto grave. Le strade e le piazze sono piede di marocchini pachistani africani e quant'altro, che non c'entrano niente con noi. Delinquono pure. Maledetto Dio, causa di tutto. Lo spirito cristiano, Che voglio avere, Come Si vede lo sto Perdendo. Mi viene da piangere.

questo è un uomo dal cuore d'oro altre ad essere un eccellente medico che opera al pronto soccorso pur essendo in pensione , allora dico grazie per quello che fai te ne siamo grati

A Teramo succede di tutto di più ...nessuno è vicino ai più deboli ai diversamente abili...nessun amministratore fa la differenza...regna la violenza sovrana...la prepotenza...il degrado...lo sporco...l'indifferenza... Teramo è questa. Ci si preoccupa solo dello stadio in centro che è intoccabile.

Un pullman per l'africa era meglio.....

Ha detto bene caro signore: NON HANNO DIRITTO!

Tanto di cappello ❤️👏👏👏👏👏

IO invece rispondo a Chikke Sia in questo modo:
BENEDICO DIO perché è lui che ci ha creati e se ci rispettassimo e massimo di più anche tu lo ringrazieresti ma evidentemente.....
È la crudeltà dell uomo regnante in alcuni Paesi del globo terrestre che determinano questo scempio dando origine a questo scellerato traffico del genere umano.
In questo afflusso incontrollato di extra comunitari provenienti per lo più dall Africa in cui parecchi di loro sono sprovvisti di documenti e quindi clandestini, và subito scritta la parola REGOLAMENTAZIONE ovvero chi è utile all Italia resta, chi invece delinque sporca mena ruba va rispedito fuori dai ns confini e in questo l attuale governo Meloni sta prodigandosi notevolmente x invertire la rotta.
Ma alcuni giudici furbetti che fanno politica ROSSA si mettono di traverso rendendo tutto più complicato del previsto.
Il meraviglioso Paese 🇮🇹 appunto creato da DIO và SALVAGUARDATO A OGNI COSTO 💯👍

Anche gli italiani dormono in strada o in auto perche' hanno perso il lavoro o sono stati sbattuti fuori casa a causa di un divorzio. Tempo fa un extracomunitario suono' alla porta di casa di un paesino implorando aiuto perche' affamato, gli abitanti impietositi gli offrirono un panino con il prosciutto e una bottiglia di birra. Conclusione: amara scoperta! A pochi passi da casa il panino con prosciutto butato per terra e la bottiglia di birra vuota. Vai a fare bene!