Salta al contenuto principale

Record di Vaccini all'Hub del Parco della Scienza. Quasi toccata quota 1500...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La parte bella dell'asl di Teramo?
Chi sta al fronte delle emergenze sanitarie; chi combatte nelle corsie; chi si dispera perchè mancano attrezzature, sale operatorie, medici, operatori sanitari.
Chi nonostante il Parco della Scienza sia la peggiore sede per un Hub Vaccinale provinciale riesce a toccare quasi quota 1500 vaccini in una giornata di lavoro. ( vaccini anti covid e antinfluenzale)
Tra lamentele di persone in fila, in piedi, stanche; tra l'ascolto a volte avvolti tra le grida di persone poco pazienti e pazienti poco attenti al continuo lavoro di tutti tra infermieri, medici, farmaciste, uomini e donne della Protezione Civile; tra chi ha ragione e chi dovrebbe scegliere come ragione di vita, il silenzio.
L'Hub Vaccinale del PArco della Scienza di Teramo potrebbe avere più sedie, una copertura esterna, più materiali e più personale ma non potrebbe pretendere maggiore professionalità e umanità.



 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Veramente meritevole questo centro vaccinale.finalmente vivo l occasione per ringraziare la protezione civile,la croce rossa,medici,paramedici e tutti.coloro che collaborano nel centro.
Mi sembra quanto.meno.doveroso,riconoscere questi.meriti in.una Italia,dove.sembra che tutto.debba per forza andar.male.