Quanto vale il territorio teramano?
Quanto vale la politica a difesa del territorio teramano?
Siamo stati scambiati per un bancomat sociale.
Abbiamo i migliori Enti e gli stessi migliori Enti sono stati usati per appianare le deficienze in altre province.
Noi partite Ive di Teramo, per esempio, non amiamo pagare la tassa camerale che riporta in calce la provincia de L'Aquila.
Capita.
Abbiamo la migliore asl d'Abruzzo, altro esempio ma i soldi per la comunicazione dei vaccini sono diventati regionali e destinati a pochi eletti senza conoscere i modi di aggiudicazione.
Su questo argomento, a breve, vi racconteremo e vi faremo sentire audio molto interessanti.
Le liste di attesa?
In attesa delle centinaia di prestazioni in arrivo da parte dei vertici Asl ci sono dei casi che Marsilio non conosce altrimenti non potrebbe dichiarare che tutto è in miglioramento.
Prenotazioni datate 2029 che si moltiplicano in tutte e quattro le asl abruzzesi.
Casi clamorosi di esami importanti al cuore per una persona che anni fa ha avuto un infarto.
Data a metà 2027, in regime di'intramoenia tra una settimana.
Marsilio non lo sa. ( potrebbe essere uno slogan ).
Marsilio non lo sa che altri due esami sono stati prenotati per metà 2028. Esami importanti per la salute di un cittadino abruzzese.
Marsilio non lo sa.
Marsilio non lo sa che dopo il nostro articolo che sarebbe stato oggetto di trasmissione nazionale, una donna abruzzese aveva rinunciato alla prevenzione per un appuntamento datato 2029. Aveva preferito pagare una bolletta. Il miracolo del nostro media, il fato o una coincidenza ha riportato tutto nei tempi giusti e con il servizio sanitario nazionale.
Marsilio non lo sa che il quotidiano è un'altra storia. Quella storia di sopravvivenza sanitaria che spesso non sapete leggere ma che avete contribuito a scrivere.
Commenta