Salta al contenuto principale

Centrale Elettrica Cona. Non è una delocalizzazione e ora i tralicci tra una zona archeologica, di interesse comunitario e calanchifera...Pronta la diffida....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Che cosa possiamo scrivere sulla delocalizzazione ( a parole) della Centrale Elettrica della Cona?
Gattia sarebbe stata una vera e propria delocalizzazione mentre il resto, il presente è composto da una zona archeologica, da una zona di interesse comunitario e da una zona calanchifera.
Che dire?
Raccolta firme e diffida.
Ascoltate https://www.youtube.com/watch?v=jDtfHBriCJ0&t=22s

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Troppo tardi
Progetti discussi valutati integrati emendati finanziati assegnati
Ormai solo modesti miglioramenti
Forse

sempre scuse, non va bene mai niente....

Il PASTICCIACCIO brutto di VIA CONA!!

Sempre peggio!! Di variante in variante... Forza cittadini con la diffida!! W la democrazia diretta

La gente è stanca della cattiva politica.
La gente è stanca dei soprusi politici.
La gente è stanca di combattere.
La gente è stanca e non vota più.

@anonimo
Non ci hai capito na ceppa!

Il progetto/ i progetti/ le varianti....discussi e approvati da chi?? Non dagli abitanti della Cona. I cittadini sono stati ingannati...hanno pubblicizzato la "delocalizzazione", da decenni, adesso fanno lo spostamento a pochi metri. Soldi buttati. Ci vediamo alle urne, vi fermeremo. Gli "amministratori" passano i cittadini restano!

Mauco

ho capito tranquillo....

Grande sig. Pino Furia!
Se questo cittadino riesce a vincere questa battaglia, merita un monumento!
Come cittadino e persona di una certa età, mi sento debitore nei confronti di cittadini che lottano per il bene di tutti.

@Paolo.
Gentile sig. Paolo, mi hanno segnalato questo commento. Ringrazio per la stima manifestata ma è d'obbligo precisare che ci sono soprattutto gli instancabili Simone Di Giacomo, Maria Pia Cialfi e oltre 300 cittadini che hanno firmato una diffida perchè non accettano questo-me lo lasci dire- schifo e pasticcio che si sta portando inspiegabilmente avanti nel quartiere Cona! Soldi e nuovo sito per togliere definitivamente la Centrale dal quartiere ci sono, ma la politica non è più vicina ai cittadini. Da molto tempo. Anche se ho poco tempo per occuparmi della vicenda in modo ancora più approfondito, continueremo a lottare anche contro un gigante quale Terna! Grazie di nuovo per la gentilezza!