ALBA ADRIATICA – Dramma sulla spiaggia di Alba Adriatica, dove una donna è deceduta dopo essere stata colta, con ogni probabilità, da un improvviso malore.
L’allarme è scattato davanti a centinaia di bagnanti, molti dei quali si sono immediatamente attivati per chiedere l’intervento dei soccorsi. Sul posto è arrivato anche l’elicottero dell’emergenza sanitaria, ma ogni tentativo di rianimare la donna si è rivelato purtroppo inutile.
I sanitari, nonostante il tempestivo intervento, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sulla spiaggia sono intervenuti anche i Carabinieri della locale Compagnia, impegnati negli accertamenti e nella ricostruzione di quanto accaduto. La tragedia si è consumata sotto gli occhi di numerose persone, lasciando sgomenti turisti e residenti presenti sul litorale.
Video https://youtube.com/shorts/M0lpL4ij56A?is=oSEPP4-UaamxyGjd
Articolo in aggiornamento
Commenta