Salta al contenuto principale

I no vax tra gli operatori sanitari. Brucchi pronto a misure drastiche mentre apre agli insegnanti mono dose...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Sospensione o licenziamento?
Il responsabile dei vaccini della Regione Abruzzo e direttore sanitario dell'asl di Teramo è in attesa di un parere legale per sapere se è possibile licenziare o sospendere i no vax tra medici e infermieri mentre apre agli insegnanti che non si sono vaccinati o hanno fatto una sola dose...
https://www.youtube.com/watch?v=0db4gq2OBi4

Commenta

CAPTCHA

Commenti

DEI DIRITTI & DEI DOVERI
LE ASL, le Scuole e tutti i datori di lavoro, pubblici o privati, hanno il DOVERE di tutelare l'ambiente di lavoro.
Anche i Sindacati, hanno tale DOVERE.
Nessuno però ha ancora chiesto ai lavoratori vaccinati se sono un po INCAZZATI, con i colleghi che rifiutano il vaccino e come intendono proteggersi degli, innegabili rischi connessi.
CONSIGLIO NON RICHIESTO
collocherei subito in congedo gli "irriducibili" novax, ventilando loro una possibile successiva sospensione o licenziamento.....e voilà un sostazioso 40%, correrebbe a vaccinarsi!
Il "metodo" MONTESSORI paga sempre!
Il faut savoir
Aznavour

Quindi ci troverà Brucchi i sostituti dei medici che vuole licenziare. Se vuole ina consulenza gkiela do' io ma forse vuole solo sapere se puo essere perseguito. Se licenzia viola tutta una serie di diritti dell uomo che sono preesistenti allo stato.La costituzione art 32 lo vieta anche se imposto con legge( e non con decreto legge o dcpm) perché il diritto alla salute è l unico diritto FONDSMENTALE dell individuo che prescinde da ogni considerazione su presunti vantaggi per la collettività .Un trattamento sanitario anche se fosse non sperimentale sarebbe vietato...questo è purec soerimentale.Infine lo vietano codice di norimberga e trattato di Helsinki e le deliberazioni del consigkio d Europa del 2016.Nessin trattamento puo essere imposto ne possono essere imposte restrizioni come fa il green pass.Il diritto europeo ed i diritti dell uomo non posdono essere limitati sopprressi aggirati da burocrati con cavilli o cose simili come sta avvenendo.

Egregio Dottore, di quello che lei afferma, ci può spiegare su quale base scientifica pparla? Illustri scienziati e il bugiardino di ogni "vaccino" dice totalmente il contrario di ciò che sta blasfemando lei?
https://www.facebook.com/100050212641678/videos/786238245612946/
Anche etici suoi colleghi dicono.
Perché non ha un confronto.
Chi ha il potere e lo esercita a danno di altri....... ???
Buona giornata

Fare il vaccino Si, fare il vaccino No ?
Eppure sciogliere il dilemma sarebbe facile:
imporre direttamente il Vaccino mediante Legge ex art. 32 Cost..
Riflessioni sul sul perche' non si faccia potrebbero farci capire tanto, anche riguardo lo spessore politico dei nostri Governanti.

Provate a chiedere agli operatori ecologici se non fanno l'antitetanica o il vaccino contro l'epatite previsto per loro cosa succede. Un operatore sanitario che non crede nel loro stesso istituto 'nze po sendì.