Salta al contenuto principale
|

Par Condicio: Brucchi e Vinicio...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Par Condicio, condimenti vari, condoni di situazioni, il condon politico.
Stesse condizioni con le interviste più Par che possano esistere in un ballottaggio.
Prima Vinicio Ciarroni che rappresenta l'anti gattiano di pancia, https://www.youtube.com/watch?v=T1o8s9qFKgk, poi, il consigliere di opposizione all'interno di Futuro in, Franco Fracassa che difende l'azione politica che fece cadere il sindaco Brucchi, https://www.youtube.com/watch?v=alJjfyufQO4 e poi il sindaco Brucchi, https://www.youtube.com/watch?v=w9Cl1MLzAxE che ha conservato quel sorriso sornione.
In mezzo?
Mauro Di Dalmazio che si muove in silenzio tra finte e dribbling, Alberto Covelli che ha fatto ritorno a casa con il suo cavallo a dondolo di Troia e tutto il resto di una storia che si ripete ad ogni elezione.
Si fa ma non si dice.
Vinicio, un giorno, imparerà. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Vede Brucchi : di Lei come amministratore ho sempre avuto un' opinione negativa, tant'e' che i risultati disastrosi sono sotto gli occhi di tutti ma sono stato sempre disposto a riconoscerle il merito di averci sempre messo la faccia allegerendo la sua posizione , peraltro affatto empatica.
Ora e' diventato anche ipocrita e ( uso un eufemismo) poco trasparente utilizzando un ragazzotto fedele ( anche per i suoi interessi), da lei collocato nell'ambito degli affetti famigliari per consumare la sua vendetta.
Dio mio, che personaggio con doti umane inversamente proporzionali alla mole, piu' incline alla cultura della scienza medica che al sociale.

" Tutto il mondo è un palcoscenico, e tutti gli uomini e le donne solamente degli attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate. Ognuno nella sua vita recita molte parti..."

da "Come vi piace" di W. SHAKESPEARE

Hahahahaha......Giancà, ma è tutto chiaro, un piano ben studiato....Brucchi sa che il suo indice di gradimento in città è pari a 0 (o qualcosina in meno), quindi così dicendo non fa altro che invogliare il cittadino a votare D'Alberto, giusto per andargli contro..... ...genio del male!!!

Aspettiamo con ansia la candidatura regionale di Homer per farlo scomparire definitivamente dalla scena politica!

@Cristina

Nelle interviste della campagna elettorale, Gatti rivendicava anche la lista di Forza Italia, partito di Brucchi.
Brucchi è quindi fuori da tutti i giochi già in questo momento.
Vedremo se a breve verrà promosso in ospedale.