Salta al contenuto principale

Varano: La Foto del Giorno...buon "Tram" a tutti...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Quel "TRam" chiamato desiderio con il meraviglio Gran Sasso alle spalle.
Siamo a Varano terra di Teramo, di nessuno e di tante speranze.
Non è solo una pensilina ma un laboratorio biotecnologico; una serra dove conversare amabilmente con Cerere, Demetra e altre giardiniere provette.
Non disturbate l'ass. alle Manutenzioni, Valdo di Bonaventura, il comitato di quartiere ha deciso di rendere turistica simili retroguardie culturali e aprire ad altre significative installazioni come la strada provinciale Abito a Varano e la strada che porta a Teramo, non asfaltata da diversi anni, è in condizioni da terzo mondo. A parte sommari e sparuti rattoppi, è piena di buche e avvallamenti che mettono a dura prova la meccanica delle auto e che sono un pericolo costante per le moto e le bici. Gli automobilisti, per evitare le buche, fanno gimcane pericolose che portano ad invadere la corsia opposta. Segnalo inoltre che la segnaletica orizzontale, prevista dal codice della strada e molto utile di notte e in condizioni di scarsa visibilità, non esiste più.
Mi chiedo a cosa serve un ente Provinciale che non svolge la prioritaria attività di manutenzione delle strade di sua competenza e che ignora le istanze e
segnalazioni dei cittadini)....
basta così?

Commenta

Commenti

Sono anni che la pensilina si trova in quelle condizioni. Era ora che qualcuno si attivasse per segnalare la situazione anche delle strade.
Un bravo è un grazie chi finalmente se ne è accorto, meglio tardi che mai.
Adesso sotto con i lavori di sistemazione!

Il.problema facilmente sarebbe risolvibile,come?
Basterebbe che il.presidente della Provincia parlasse di.meno ed evitasse i continui discorsi.autoreferenziali nelle sue interviste rilsciate.alle TV.locali,e che rispettasse le promesse fatte con forte impegno..magari tralasciando di spendere soldi per.manifestazioni ROSA promozionali,impegnandole.inveve nelka risoluzione di.problemi.molto ma.molto.più.urgenti.

Non vedo Tarzan il re della Giungla! Forse la sua liana si è rotta.

Sono anni che è in quelle condizioni, quindi secondo me è colpa di?