Autotutela.
Deliberazione del Direttore Generale numero 1296
Tutto senza la necessità di una sentenza.
Immaginate le considerevoli e tangibili invalidità.
Un semplice accesso agli atti di un dirigente medico che ha partecipato al concorso ( terna degli idonei) avrebbe svelato una serie di gravi irregolarità nella casistica presentata da un altro candidato presente nella terna.
Il Direttore del Dipartimento Cardio Toracico, Cosimo Napoletano e la Direttrice Sanitaria, Maria Mattucci, erano sulle tracce ( in itinere le opportune verifiche) un pò come Sherlock Holmes e il dottor John Watson, attraverso lo studio della Commissione Speciale che tornerà a riunirsi in nome della Legalità. ( Qui si ode l'inno Nazionale).
Lo stesso Direttore Fagnano, estremo difensore dei concorsi a Primario ha dovuto validare la sospensione in attesa dei risultati dell'Istruttoria.
Noi de I Due Punti, siamo convinti, che ci saranno altre clamorose novità....elementare Watson.
Commenta
Commenti
La Asl di Teramo è ormai incommentabile. Altro che ospedale nuovo, qui bisogna fare tabula rasa dei dirigenti e iniziare da capo. Gramenzi e Lolli si rigireranno nella tomba a guardare con è stata ridotta.
Alla ASL di Teramo le bugie hanno le gambe corte, ma i bugiardi....non sempre!
Tuttavia rischia un processo per falso ideologico e per false dichiarazioni sulle qualità professionali il menzognero l'aspirante Primario...che alterava la verità!
Ma più inquietante è il fatto che la ASL non si è mai degnata di controllare la genuinità delle esperienze professionali e dei titoli acquisiti!
Com'è triste Venezia
Aznavour