Salta al contenuto principale

Iachini Vattene urlavano i tifosi. Iachini è rimasto. Il Teramo è stato iscritto alla Lega Pro...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Dove sono quei tifosi che urlavano Iachini Vattene?
Chi ama il Teramo o il Giulianova ricorderà sicuramente Quartiglia vattene; Malavolta VAttene; Campitelli Vattene e ora, Iachini Vattene.
Franco Iachini simpatico o antipatico; discusso o non discusso è rimasto e ha pagato il famoso conto.
Quale tra questi signori tifosi dopo aver subito tante parolacce, invettive e offese al fronte di alcuni comportamenti caratterialmente confrontabili sarebbero rimasti e avrebbero pagato la  fideiussione  per oltre 350 mila euro?
Le scuse sono striscioni per uomini. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Caro direttore, concordo pienamente con la risposta che ha dato. Bisognerebbe far capire che le paure non vanno né ingigantite né strumentalizzate. Ma neppure ignorate. Vanno invece comprese per capire come superarle, trovando rimedi e soluzioni. È un atteggiamento sbagliato. È quasi sempre un modo per parlare d'altro, un alibi per evitare di fare i conti con la realtà. Un plauso al Signor Franco Iachini.

Grazie PRESIDENTE.

Il tuo ragionamento di pancia non tiene conto dei motivi economici per cui a Iachini è convenuto versare parte della fideiussione

Il Dott.Iachini è un imprenditore. Doppio .
Un imprenditore se affiancato con persone capaci, avendo un contratto di gestione che nessuno se non 40 enne ricorderà ,avrebbe da Teramano già organizzare eventi e fiere a tema da richiamare almeno dal centro Italia persone, aziende ,invece lo stadio senza TERAMO (calcio) è uno spazio vuoto inutile almeno finora.

Partiamo dal presupposto che per l amore del Teramo ci facciamo calare tutto, ed è anche giusto così, ma Iachini ha semplicemente "tutelato" il suo investimento.
Conta che se sparisce la squadra col campo non ci può manco far pascolare le pecore....essendo di plastica.
Ora stai a vedere che tornerà puntuale alla carica per il pef.
iachini naturalmente non si è convertito sulla via di Damasco ma ieri il tribunale glie lo ha messo pure nero su bianco che aveva già incassato preliminarmente una cifra di acconto dal valore inverosimile.

Adesso in tanti dovranno chiedere scusa a Iachini,un presidente che non conosceva il calcio,che si è fidato di alcune persone ,un presidente al quale non è stato perdonato niente ,un presidente al quale non è stato dato il tempo per fare (con i suoi soldi) esperienza.Criticato prima ,perché spendeva troppo,poi perché non spendeva.Assurdo criticato anche, per il .......... Borghetti

Certo,come ho sempre sostenuto,nella nostra città .......nessuno è e sarà PROFETA IN PATRIA.
Prescindendo dagli interessi o meno dell'ingegner Iachini......... bisogna rispolverare un vecchio nostro proverbio dialettale.:"COMA FI' FI', BENE O MALE.....SBIIE SIMPRE"

Adesso che è rimasto magari pretenderanno pure di andare in B

Certamente ha pagato da buon imprenditore
qual è per non svendere tutto.........