Quattro nuclei familiari.
Quattro nuclei familiari sfollati post terremoto.
Sindaco D'Alberto si ricorda di loro?
La lettera appello che ci è stata inviata da una famiglia ricorda la data del 25 Giugno, " Il fuori dagli alberghi" la promessa di una immediata liquidazione per pagare il primo affitto.
Il risultato?
" Fatto sta che ad oggi 21 agosto questa fattura di luglio , liquidata a detta loro gli inizi di agosto ancora non arriva e non si sa né quando né se .....il problema ancora più grave è il fatto che ci si sente presi in giro per l'ennesima volta e di conseguenza i proprietari di casa si sentono presi in giro da questi continui posticipi di pagamento. Ora vorrei dire ,non solo noi dobbiamo vivere il disagio di non avere più le nostre case, non solo ci siamo trovati a dover anticipare affitti e cauzioni con promesse non mantenute, non possiamo partecipare a bandi per assegnazione di alloggi per terremotati perché la nostra classificazione e B ... quante umiliazioni. Dobbiamo ancora subire?".
Caro sindaco D'Alberto, potrebbe controllare dove nella meravigliosa macchina amministrativa si sia interrotto il fluido magico dei colletti bianchi?
Grazie.
Commenta
Commenti
La meravigliosa macchina amministrativa
invera se stessa ad libitum producendo lacci e lacciuoli in modo da garantire la permanenza della sedia sotto i glutei delle impiegate e degli impiegati del glorioso ufficio ricostruttivo e speciale.
e che saranno mai 3 settimane di ritardo???
L' AMNESIA è il male del nostro secolo, facciamocene una ragione!
Il faut savoir
Aznavour